|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: onkyo 605
-
02-01-2008, 16:54 #1
onkyo 605
ho acquistato il tx 605 e lo ho collegato al lettore toshiba hd-e1 tramite hdmi 1.3 e cavo ottico.vrrei sapere perchè l'amplificatore tramite il cavo ottico mi rileva il dolby il dts e il dolby d ex e tramite hdmi il multi pcm.ho due film con il dolby digital plus ma non mi esce la scritta nell'ampli.come mai?per l'audio è meglio il collegamento hdmi o il cavo ottico?
-
02-01-2008, 17:17 #2
@ tyson
Esiste già un thread ufficiale dei questo apparecchio, più precisamente qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=onkyo+605
Discussione chiusa.
PS per quanto riguarda la tua domanda rispondo io: il Toshiba HD-E1 sull'uscita ottica converte sempre il segnale DD in DTS, per quello che il tuo amplificatore rileva solo questo tipo di codifica
Sull'HDMI, invece, rileva il pcm perchè così è impostata l'uscita sul tuo lettore, anche se non so se è possibile farci transitare il DD, per questo tipo di informazioni cerca il thread del Toshiba, magari usando la funzione cerca nel menù giallo posto in alto a sinistra.Ultima modifica di KwisatzHaderach; 02-01-2008 alle 17:24
Martino