Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: onkyo 605

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.209

    onkyo 605


    ho acquistato il tx 605 e lo ho collegato al lettore toshiba hd-e1 tramite hdmi 1.3 e cavo ottico.vrrei sapere perchè l'amplificatore tramite il cavo ottico mi rileva il dolby il dts e il dolby d ex e tramite hdmi il multi pcm.ho due film con il dolby digital plus ma non mi esce la scritta nell'ampli.come mai?per l'audio è meglio il collegamento hdmi o il cavo ottico?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    @ tyson

    Esiste già un thread ufficiale dei questo apparecchio, più precisamente qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=onkyo+605

    Discussione chiusa.

    PS per quanto riguarda la tua domanda rispondo io: il Toshiba HD-E1 sull'uscita ottica converte sempre il segnale DD in DTS, per quello che il tuo amplificatore rileva solo questo tipo di codifica
    Sull'HDMI, invece, rileva il pcm perchè così è impostata l'uscita sul tuo lettore, anche se non so se è possibile farci transitare il DD, per questo tipo di informazioni cerca il thread del Toshiba, magari usando la funzione cerca nel menù giallo posto in alto a sinistra.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 02-01-2008 alle 18:24
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •