|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per collegamento tra......
-
03-12-2007, 15:03 #1
Aiuto per collegamento tra......
Mi servirebbe sapere (se qualcuno lo sa') come faccio ad attaccare una chitarra elettrificata al mio ampli Primare Spa21......
Grazie a tutti......
-
05-12-2007, 15:30 #2
Chiedo scusa a tutti quanti se la domanda può sembrare fuori luogo, ma nasce dal fatto che per natale mio padre vorrebbe comprarsi una chitarra classica elettrificata, ed io gli ho detto di evitare di comprarsi anche l'ampli dedicato perche' forse potevamo usare gli ingressi dell'ampli che ho io.....ma purtroppo nn so' a che ingresso corrisponda il segnale che produce uno strumento elettrificato (forse Phono) ma nn sono sicuro.......nn c'e' proprio nessuno che può darmi una mano anche piccola.............grazie
-
05-12-2007, 21:15 #3
in teoria potresti provare ad entrare in uno degli ingressi stereo analogici. Personalmente ti consiglio di prendere un amplificatore per chitarra dedicato, e tutta un'altra storia.
Ce ne sono anche di piccolini ed economici, vedi per esempio il modello IBZ10A della ibanez, e controlla le misure http://www.ibanez.co.jp/world/country/frame_italy.html non so quanto costa, ma so che il modello per chitarra elettrica che è sempre in quella pagina costa una cinquantina di euro. quello per chitarra acustica dovrebbe costare + o - uguale.
ciao
-
11-12-2007, 15:57 #4
grazie spidertex........ penso proprio che faro' come dici tu ,anche perche' e' un campo che nn conosco e quindi preferisco anch'io lavarmene le mani e comprare un ampli dedicato....................
GRAZIE ANCORA.