|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: amplificatore per quintet II
-
02-12-2007, 12:09 #1
Junior Member
amplificatore per klipsch quintet II
ciao a tutti
visto che sono diversi giorni che mi aggiro su questo sito e ormai mi fanno male gli occhi a furia di leggere e cercare di apprendere un minimo dalle vostre infinite conoscenze ho deciso di scrivere per un aiuto più diretto.
devo assemblare un ht nella mia nuova sala nella quale però,i diffusori anteriori devono essere a scaffale per altro di ridottissime dimensioni (max 200 mm in h)
avrei optato per un sistema di casse tipo klipsch quintet II+ sub ksw10,che a sentire i vostri pareri sembrano buone(parlando di un micro sistema)oltre ad averle trovate ad un buon prezzo .
Vorrei sapere da voi se potete consigliarmi un sintoamplificatore con ingressi hdmi 1.3 ,calibrazione microfono,che mi permetta di collegare sky hd ,ps3,e in un futuro anche un htpc:l'impianto è destinato all'home cinema per l'80%.posso arrivare a spendere un max di 500/600 eurini.
Magari essendo un profano con questa richiesta vi faro ridere purtoppo le finanze sono queste,potrei spingermi al max a 700 euro se ne valesse la pena tenuto conto anche e soprattutto dei diffusori!!grazie a chi volesse illuminarmi e scusate la luuuunga premessaUltima modifica di sanseverino antonio; 02-12-2007 alle 22:03
-
03-12-2007, 16:24 #2
Junior Member
ragazzi,nessuno allora ha qualche consiglio su un sintoampli che sia adatto per questo sistema di casse?perfavore aiutatemi!!
-
12-12-2007, 10:50 #3mixersrl Guest
...non puoi ascoltare nulla?