• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale pre intorno 1500 euro?

doctorfab

New member
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere un vostro parere riguardo ilnuovo acquisto che per natale dovrei fare..
Ora uso il Denon praticamente solo come pre, e vorrei cambiarlo, prendendo un pre multicanale puro.
L'ideale sarebbe se avesse 2 HDMI out, per pilotare le due zone, e (se esiste) che sia in grado di fare downscaling su composito da segnale hd. Chiaramente le doti musicali sono apprezzate, in quanto l'uso è misto musica e cinema.
Il budget si aggira intorno ai 1500 Euro.
Ciao e grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di fare come tutti ( noi che aspettiamo un buon Pre)....
aspetta il prox anno....forse per marzo...chissa'
ciao
 
se aspettiamo e aspettiamo andremo in pensione senza avere concluso niente,secondo me.
doctor vai in un negozio hifi della tua zona o se puoi spostarti di qualche km,e fa delle sedute d'ascolto di vari pre a disposizione del negozio,e se ce ne uno che fà al tuo caso te lo porti a casa,e se non ha le hdmi pazienza,si vive lo stesso,tanto deve inviare il segnale e far suonare il finale
 
io ho un pre MCL bryston. Non me ne frega un fico se non ha ingressi/uscite hdmi. Starà con me almeno finquando sarà in garanzia (20 anni) :D :D !

Il super DTS true-turbo-master-real-loseless, se proprio mi interesserà, lo prenderò dal player.

Per quanto riguarda il video....beh meglio far fare tutto ad uno scaler stand alone.

(tutto imho ovviamente)
 
Scusate per il titolo generico, spero così vada meglio..
In effetti non ho particolare fretta, e sarebbe bello che potesse pilotare due monitor in fullhd. poi se lo fa in hdmi o component non cambia tanto. Il discorso è che ora sono usciti integrati multicanale sui 2000 euro che in teoria fanno tutto quello che mi serve, e non trovo un apparecchio che contenga la sola parte pre (quindi con "roba" in meno) alla stessa cifra.
Forse conviene davvero aspettare?
grazie
 
Top