Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cambridge Azur 340A o Harman Kardon HK 3380?Vi prego aiutatemi!

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto o comunque mi contatti un vero esperto per consigli in privato.
    Devo prendere una scelta importante, vi spiego....
    Stamattina mi sono recato presso un centro qui a Palermo per un ascolto con delle casse che posseggo, delle Kenwood da 30W ohm 6.
    Devo acquistare un amplificatore e il negoziante me le ha fatte provare con un Cambridge Audio Azur 340A..Semplicemente fantastico!Audio ottimo e devo dire molto elegante!
    Il prezzo è di 279 scontato...ma mi chiedo...e se prendessi in considerazione anche Harman Kardon?In particolare il sinto av 132, oppure HK 3380?
    Hanno in più il sinto radio che mi farebbe molto comodo...Do per scontato che per la musica sia molto meglio un amplificatore integrato, ma la mia domanda è..Secondo voi un sinto stereo è all'altezza di un integrato?
    Aiutatemi!!!
    grazie mille

Antonio

Nel sintoampli c'è solo una scheda in più per la radio,non è un ampli audio\video(il 3380).Perciò la qualità è la stessa di un integrato di pari qualità.L'anello debole saranno probabilmente proprio le tue casse.

no ascolta, le casse mi vanno bene per come suonano
    sono di uno stereo ormai andato rotto che all'epoca mi costò circa 1.500.000
    suonano bene.
    il mio obiettivo è prendere un buon amplificatore che suona una meraviglia per poi in futuro cambiare le casse...tu che mi consigli?vado per cambridge o harman?

Non li ho mai sentiti,ma di entrambe le marche si parla sempre bene.Se ti serve la radio,prendi HK.

Sono entrambi validi ma dipende a quale volume sei abituato ad ascoltare e dall'eventuale futuro abbinamento con un sintoampli HT perchè il Cambridge ha una fastidiosa impostazione di clipping che a volumi sostenuti ti abbassa i db di colpo!

a me interessa un volume alto ma non mi importa il comparto video al momento..solo un ottimo ampli per pura musica...

Dai un'occhiata all'Harman kardon 970 (mi sembra sia questo il codice)!

Considera anche questo: http://www.tnt-audio.com/ampli/trends_ta10.html
    Se riesci a dargli un ascolto...

Harman Kardon e vai sul sicuro!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •