Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Infatti credo che QWERTY non intenda avvalersi dell'hdmi.
    Si ma se parliamo di AUDIO non possiamo escludere il PCM tramite HDMI....io così la penso!

Sono d'accordo con te ma cosi' come è posto il quesito (non vuole la parte video) non vedo alternative

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    I nuovi sinto Marantz sono tutti senza VIDEO processing....
    Oggi mentre leggevo il manuale del Marantz 7002 (sto' studiando per quando mi arriverà il mostro) ho letto che se non si ha necessità di usare la sezione video, questa puo' essere spenta completamente.
    In questo modo consumi meno elettricità, hai meno interferenze e sopratutto non spendi una cifra "esoterica".

Certo c'è il Video Off sul telecomando ma lo devi utilizzare quando ascolti musica !

Io cercavo un AMPLI senza la parte video per una questione di costi (credevo che, mancando di una componente, diminuissero proprio i costi di realizzazione).
    Ovviamente se mi limito a "spegnere" la sezione video non risolvo il problema.
    Esempio = domanda
    Se Un AMPLI della casa XY costa 1500€, esiste un modello della della stessa casa che manchi di tutta la parte video? (in questo caso il costo dovrebbe per forza essere minore, e non di poco)
    A me basterebbe un AMPLI integrato 5.1 con codifiche fino al DTS "semplice".
    Tutto questo perchè ho intenzione di usare un processore video (VP50) ed HTPC, da collegare in ottico e in coassiale all'ampli, per la parte video.
    Ultima modifica di QWERTY; 13-11-2007 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Anche il Cambridge 640R ....
    Ma ha più connettori video che audio!

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    A me basterebbe un AMPLI integrato 5.1 con codifiche fino al DTS "semplice".
    .
    Il Sony STR-DG510 ha il video, ma è forse il più economico che ci sia.
    Non ne conosco però la resa audio...

I sony lassali perdere....in 5.1 se hanno 15 watt per canale "reali" è tutto l'oro del mondo... Da qui le constatazioni...

Peccato che la Sony con il potenziale che ha...tiri fuori della robaccia. Su AF c'è la prova del 5300 ES (sarebbe la serie TOP) ed ad 8 ohm su 7 canali eroga circa 32 watt (dichiarati 120!!! per canale)...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Dai un occhiata al CAV 1086, dovresti trovarlo sotto i 600 €. Io ho il 2086 e ne sono molto soddisfatto.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Sai che questo è forse quello che cercavo?
    Mi daresti qualche impressione generale di utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Dai un occhiata al CAV 1086, dovresti trovarlo sotto i 600 €. Io ho il 2086 e ne sono molto soddisfatto.
    Interessante.
    Ma dove si possono trovare maggiori info? Sul sito CAV non ho trovato nè schede tecniche nè manuali.

Su ebay il 2086 lo vendono nuovo a 695 con garanzia italiana....in pratica non costa una mazza.....ma quei 50watt sul canale centrale e posteriore non mi convincono molto!
    Esteticamente sembra molto bello!

i 50w non mi convincono neanche a me, chi di voi lo ha? Cantano bene sti pochi watt?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •