R rinoronie New member 10 Novembre 2007 #1 Acquistato: Harman Kardon avr 130, consiglio casse... Lo ho appena acquistato a 199 €, è un buon prodotto? e il prezzo? Ora devo acquistare le casse, ho visto le Infinity primus hcs il kit 5.1 a 400€, sono delle buone casse? Grazie a tutti Roberto Ultima modifica: 11 Novembre 2007
Acquistato: Harman Kardon avr 130, consiglio casse... Lo ho appena acquistato a 199 €, è un buon prodotto? e il prezzo? Ora devo acquistare le casse, ho visto le Infinity primus hcs il kit 5.1 a 400€, sono delle buone casse? Grazie a tutti Roberto
R rinoronie New member 11 Novembre 2007 #3 silgiolo ha detto: Scusa, 199 euro... usato, vero? Clicca per espandere... No nuovo, era l'ultimo (quello in esposizione) al Saturn, è un buon prezzo? e il prodotto com'è? Ciao
silgiolo ha detto: Scusa, 199 euro... usato, vero? Clicca per espandere... No nuovo, era l'ultimo (quello in esposizione) al Saturn, è un buon prezzo? e il prodotto com'è? Ciao
I ilmando New member 11 Novembre 2007 #4 penso sia un buon prezzo !! io trovata offerta di 10 pezzi del avr 145 a solo 260 euro!!!!!!!! Mediaworld di Cinisello Balsamo!!
penso sia un buon prezzo !! io trovata offerta di 10 pezzi del avr 145 a solo 260 euro!!!!!!!! Mediaworld di Cinisello Balsamo!!
R rinoronie New member 11 Novembre 2007 #5 ma avr 145 non è meno potente del avr 130? 5x40 contro 5x45... quindi qual'è il migliore?
I ilmando New member 12 Novembre 2007 #6 io l'ho sentito suonare, mi è piaciuto e l'ho preso (calcola che in giro il prezzo medio è di 400 euro!!) non me ne frega se è più o meno potente!!
io l'ho sentito suonare, mi è piaciuto e l'ho preso (calcola che in giro il prezzo medio è di 400 euro!!) non me ne frega se è più o meno potente!!