Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
zanzo ha detto:mi è stato proposto l'acquisto del AV1086 0 2086 (siamo stati sul generico) a 700€ + o - che vorrei abbinare a delle B&W 685
che ne dite??
Karlo1200S ha detto:Avrei bisogno, per favore, di un parere. Sto acquistando un Cav 1086 in ottime condizioni a 250€. Potrebbe essere un buon acquisto, tenendo conto che lo utilizzerei 50% per HT e 50% musica? Perderei qualcosa in qualità, considerando che per collegarlo al Clarke-tech 5000 e al lettore dvd, ho bisogno di un cavo ottico da 10 metri?
mapism ha detto:Volevo verificare in particolare gli ingressi, ha o no gli ingressi analogici 5.1? Mi pareva di aver letto di no, il che mi pare un bel problema per l'uso HT...
mapism ha detto:Se posso chiedere, non gli hai dato perso perché speri di potergli dare in pasto anche in futuro segnali digitali compatibili con quelli attuali, o perché ti interessava di più la pura stereofonia, o che altro?
Karlo1200S ha detto:qualcuno che ha il cav 1086 (o 2086) sa indicarmi per favore, le dimensioni esatte?
Karlo1200S ha detto:qualcuno che ha il cav 1086 (o 2086) sa indicarmi per favore, le dimensioni esatte?