|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
09-10-2007, 22:44 #1
ONKYO TX-SR805 + TOSHIBA HD-DVD EX1 + PS3 QUALCUNO CI CAPISCE
Ciao a tutti i felici possessori di questi gioielli, io stesso ho acquistato l'ONKYO come Ampli perchč č il primo con i codec nuovi ma fino ad ora, con le sorgenti sopra citate, non sono ancora riuscito ad ascoltare nulla in HD nč il Dolby D. nč il DTS perchč?????? Per il toshiba si dice che a breve metteranno on-line un Firmwere che permette di uscire in Bitstream dalla HDMI 1.3 e quindi permetterą di ascoltare i nuovi codec;
mentre la PS3, malgrado sia messa l'opzione "HDMI Bitstrem", sul mio Onkyo non si vede neanche l'ombra dei nuovi loghi perchč???????????????????????? Ho portato l'ampli nel centro assistenza Onkyo che si trova a Roma in Via Val Maira, 107 ( la TELECOLOR 2001 S.r.l. ) per capire come mai con il toshiba, pur visionando l'hd-dvd che ha gentilmente offerto Emidio al seminario audio che si č tenuto al TAV di Milano, non riuscivo a vedere accesi i loghi dei nuovi codec sull'ampli o la scritta Dolby D. Tru HD come nella foto dell'ampli sul sito ONKYO......................La risposta č stata " ma come non vede che si vede benissimo il logo DTS e DTS-ES sull'ampli "Allora li a spiegargli che cosa erano i nuovi codec. Alla fine di tutto la risposta č stata " guardi abbiamo contattato Onkyo in Germania e ci ha detto che questo non č un difetto dell'ampli ma solo il fatto che ancora ad oggi non esiste un formato che supporti i nuovi codec neanche gli HD-DVD e i Blurey che lo hanno riportato sul retro
.....MAH !!!! ............allora mi chiedo come si fą a visulizzare i loghi e quindi ascoltare definitivamente questo benedetto AUDIO HD con il mio onkyo se anche con la PS3 non ci si riesce??????????
Attendo consigli e delucidazioni in merito
grazie
StreethawkDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-10-2007, 08:06 #2
Penso che tu possa trovare la risposta alle tue domande su questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=83949
Si parla di un altro sintoampli, ma sempre di PS3 e del medesimo problema che hai tu, penso che ti sarą d'aiuto.
Un saluto,
Max
-
10-10-2007, 08:39 #3
Originariamente scritto da streethawk
L'abilitazione all'invio delle nuove codifiche via bitstream, per l'XE1 "dovrebbe" arrivare con il firmware di dicembre, per la PS3 non si są se mai verrą fatto.
Matteo
-
10-10-2007, 08:47 #4
Originariamente scritto da Il Sesa
Comunque ho letto proprio qui sulle news che a dicembre uscirą una PS3 con tale abilitazione speriamo ci facciano un'aggiornamento per noi che l'abbiamo pagata . 799Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-10-2007, 08:51 #5
Ma si fa cenno solo alla decodifica interna del DTS HD MA, non l'invio in bitstream...Ultima modifica di Il Sesa; 10-10-2007 alle 08:56