Problema con amplificatore Kenwood

teto21

New member
Salve a tutti, vi scrivo perche avrei un problema con un amplificatore kenwood A-34 un po vecchiotto ma che va molto bn per un impianto stereo collegato direttamente al TV. L'altro giorno come faccio di solito ho acceso l'ampli per vedermi la tv pero' nn si sentiva + niente ho pensato che stava basso di volume ma anche alzando a meta nn si sentiva nulla... solo alzando al massimo ( mai tenuto al max perke era troppo) si sentiva ma veramente basso, sembra come se nn amplificava piu',ho provato a controllare i fili i collegamenti ma niente .... si sente bassissimo tenendo al max il volume. Ora vi chiedo sapete cosa e sucesso? e mai capitato a qualcuno di voi e la soluzione?? :cry:
 
Tutto si ripara,dipende dai costi e dal valore dell'oggetto.Non sono un esperto in questo prova a chiedere a qualche centro di assistenza.;)
 
No purtroppo ho fatto tutte le prova e su tutti gli ingressi nn si sente , qualcuno che ha avuto il mio stesso problema sa dirmi + o - cose' sucesso?
 
è successa una cosa simile poco tempo fa al mio kenwood ka-70 anche lui un po vecchiotto ma con un suono decisamente buono :)
portandolo a riparare mi han chiesto 50 euro per cambiare un pezzo mercoledì vado a ritirarlo e ti fo sapere meglio.
 
Le cause possono essere moltepici: dall'interruzione dei transistor finali (però tutti e due i canali contemporaneamente mi sembra una coincidenza molto rara, o una grande sfiga), potrebbe essere qualche componente sul percorso del segnale (ma vale anche qui la stessa considerazione precedente), potrebbe anche essere un problema relativo all'alimentazione, magari della sezione pre, per cui il segnale praticamente non arriva agli stadi finali.

Potrebbe essere anche qualche cosa di molto stupido ed economico.

Come vedi non si può dire cosa sia successo e, di conseguenza, quantificare il costo dell'intervento.

Ciao
 
Top