|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Finale di potenza 7.1 : quale mi consigliate?
-
03-08-2007, 11:00 #1
Finale di potenza 7.1 : quale mi consigliate?
Ciao a tutti,
devo fare un upgrade generale del mio setup audio.
Voglio passare ai telai separati.
Come Pre avrei pensato al Integra DTC-9.8
Come finale cerco una soluzione (meglio unico telaio) a 7 canali con potenza 150/200W (meglio 200).
Sono fortemente gradite le XLR input.
Avrei optato x il finale Emotiva ma ... mi sa che, causa i vari problemi di spedizione/dogana, dovrò rinunciare.
Sono anche disposto a valutare eventuali USATI.
Premetto che nel campo sono assolutamente inesperto quindi sarebbe fortemente gradita qualche dritta su eventuali caratteristiche a cui è meglio non rinunciare.
Grazie infinite a tutti,
acta.
@cobra:grazie x il pm.
-
03-08-2007, 11:07 #2
Le soluzioni potrebbero essere due:
1) un finale 7 canali.
2) due finali, un 5 canali e un due canali (magari da dedicare ai frontali, in modo da gestirne anche l'accensione separata dal pre, in caso di ascolto a due canali)
Le marche sono le solite conosciute...
Myryad, Rotel, Parasound, Primare, Perreaux, Adcom, Bryston, Roksan, Nad, Arcam, Krell, Lexicon, Proceed, Levinson, Anthem, Meridian, Halcro, McIntosh e NHT.
-
03-08-2007, 11:15 #3
Per la ricerca dell'usato ti do una dritta...
Vai su ebay.de e ti muovi nella categoria:
Audio & Hi-Fi> Highend> Verstärker.
Poi ordini per prezzo decrescente: hochste Betrage zuerst
Cominci a scorrere dal più caro al meno caro... e guarda se trovi qualche occasione.
Spesso nelle inserzioni dei tedeschi che trovi con questo metodo non è prevista la spedizione fuori Germania. Ma l'esperienza mi dice che se hai un buon feedback e paghi in anticipo con bonifico... i tedeschi si convincono a considerare la tua offerta.
Ovviamente attento ai venditori e contattali sempre prima di fare offerte (anche in Germania ci sono tanti furbi...)
P.S.: ad esempio.. in questo momento qualcosa di interessante c'è...
-