Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Un "Vecchio" ampli 6ohm per le mie casse? Con sub amplificato!

Ciao a tutti,
    come si può vedere in firma ho un sistema sinto-ampli-lettore tutto in uno, con la sola uscita video S-video e soprattutto con la sola entrata AUDIO stereo R-L (cavetto rosso e cavetto giallo).
    Volendo prendermi un lettore entry level con uscita HDMI con upscaling (ho provato nel week-end il samsung HD870 e col mio VPR rispetto al S-video è un altro pianeta!!! ) dovrei per forza cambiare anche sinto-ampli per poter godere del suono multicanale!
    e qui sorge il problema! :fattore WAF negativo!
    Quindi non potendo spendere molto (sarebbe il mio regalo di natale, lo so lo so, siamo solo a luglio , ma a me il natale piace molto ed inizio presto a pensarci! sto già progettando il Presepe! ) serei indirizzato a trovare un vecchio sinto ampli usato (da spendere 100-150 euro (con 200 o poco più lo compro nuovo, lo so)) che mi permettesse di collegare in entrata l'audio digitale (o i 5.1 canali analogici) dal lettore DVD e poterci collegare le mie vecchie casse (non posso cambiarle, sempre per lo stesso motivo. . .) di cui posto qui sotto i dati:

Speaker System:
    Speaker(s)
    1 x subwoofer - external - 135 Watt - 45 - 120 Hz - 6 Ohm - wired ¦ 1 x center channel speaker - external - 35 Watt - 120 - 20000 Hz - 6 Ohm - wired ¦ 2 x right/left channel speaker - external - 30 Watt - 120 - 20000 Hz - 6 Ohm - wired ¦ 2 x right/left rear channel speaker - external - 35 Watt - 120 - 20000 Hz - 6 Ohm - wired
    Driver Details
    Subwoofer : 1 x woofer driver - 170mm ¦ Satellite speaker : 1 x full-range driver

Come si può vedere il subwoofer è passivo: esistono vecchi ampli con l'uscita per il sub già amplificata?

Grazie per qualsiasi consiglio o suggerimento mi darete.
    ciao
    Onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Mi autorisponde per vedere se durante le vacanze (io da domani sono in FERIE!!! ) qualcuno mi risponde.

Grazie e buone vacanze a tutti.
    Onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •