Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

lo so che non era riferito a me, io scherzavo ovviamente, c'è davvero di meglio in giro
    Non sapevo questa del lettore cd classè confrontato col denon,non sarà per caso il classè cdp102,ma sinceramente anche a me non ha entusiasmato.
    Tornando ai denon pre e finale,aspetto anche io qualche recensione,poi chissà,magari sono meglio di quelli che ho
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

mixersrl Guest
    era quello che costava quasi come il DP 67 Accuphase... mi sembra che fosse 202 la sigla....lo ebbi come permuta/contovendita.....per la precisione il Denon era il 2000AE

negozio a milano che ...

Ciao a tutti,
    mi associo al pensiero di kevlar dicendo che con apparecchi del genere ed a questi livelli di prezzo è assolutamente indispensabile la possibilità di provare nel proprio ambiente HT e col proprio impianto il prodotto che si intende acquistare.

In quest'ottica vi chiedo: esiste qualche negozio specializzato in impianti hi-end a milano che da la possibilità ai propri clienti di provare gli apparecchi prima del acquisto?

grazie,
    acta.

che io sappia hifi club in via bacchiglione 26 ang. corso lodi,però non so dirti se ti fanno portare a casa la macchina che a te interessi,però in negozio puoi provare qualsiasi abbinamento,io ho preso tutto da loro,e posso dirti che sono molto affabili e professionali e disponibili
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Grazie Antonio della risposta,e pensare che una macchina da 7000 euro non fosse all'altezza,mi lascia senza parole

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    che io sappia hifi club in via bacchiglione 26 ang. cors
    o lodi,però non so dirti se ti fanno portare a casa la macchina che a te interessi,però in negozio puoi provare qualsiasi abbinamento,io ho preso tutto da loro,e posso dirti che sono molto affabili e professionali e disponibili
    Ottimo negozio, mi rifornisco anche io lì, sono onesti, cordiali e competenti
    I prezzi sono buoni direi ed a volte hanno buone occasioni nell'usato
    Non so dirti se fanno portare a casa le macchine, magari ai clienti abituali si, ad un cliente nuovo mi sembrerebbe strano
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Grazie Antonio della risposta,e pensare che una macchina da 7000 euro non fosse all'altezza,mi lascia senza parole
    ci sono rimasto anche io da estimatore Classè......purtroppo il digitale è per pochi questo è sicuro

Arcam FMJ P7

Scusate se riuppo questa discussione, ma sto riconsiderando la possibilità di prendere il finale arcam abbiandolo momentaneamente al denon(come pre) per poi inserire un pre dedicato nn appena sarà disponibile...
    Avete spiegato più volte che 150w non sarebbero l'ideale per la serie 800 però considerando il fatto che quel finale ha un toroidale di quasi il doppio del denon (1050w contro 610w), e che già adesso il volume è quasi soddisfacente(esclusi alcuni film registrati con livello basso), è proprio da escludere che non vada bene?
    I 150w per canale nell'arcam sono intesi in classe A mentre nel denon scendono a circa 120. Inoltre con soli 2 canali in uso(ad es nello stereo 2 ch) salgono a 160w.
    Purtroppo essendo fortemente vincolato dal costo, e anche dal fatto che a breve bisognerà acquistare un pre, devo cercare una via di mezzo ma che dia un vantaggio tangibile. Lo otterrei ugualmente questo vantaggio seppur non in modo esaltante secondo voi?
    Ad ogni modo chiederò al mio negoziante il finale per provarlo sul campo, non si sa mai
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Comprendo bene che sia stato già detto molto, allora vorrei porvi la questione in modo differente:
    Sarà il denon avc-a11 in grado di esprimersi in mdo dignitoso in fase pre? Mi rivolgo soprattutto a mixersrl(gentilmente) e a chi ha avuto l'opportunità di testarlo in tale modalità. Come poter ovviare all'impossibilità di disattivare i ch frontali? infatti i restanti ch possono essere disattivati semplicemente dal menù, mentre i front no. Può dare conseguenze come riscaldamento, o altre imprevedibili problematiche?
    Grazie infinite!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

mixersrl Guest
    ...come l'hai posta te la questione direi che l'11 è più che dignitoso

ti ringrazio...poi sarà in seguito ad un attento ascolto che deciderò.
    ci aggiorniamo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •