Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sintoamplificatore slim cercasi disperatamente!!!

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca disperata di un sintoamplificatore slim (budget massimo 1000 euro) che abbia un’altezza massima di 13/14 cm (causa mobile con spazio di ingombro di 15 cm).
    Mi basta sapere se esiste già oppure se uscirà (vorrei che fosse di marche note tipo Denon, Yamaka, Onkyo, Marantz ecc).
    Grazie

mixersrl Guest
    puoi prevedere anche soluzioni pre e finali slim o anche in larghezza hai limiti?

Non ho nessun limite in larghezza e profondità.
    Se non avessi limiti prenderei l'Onkyo 875.
    Cosa mii consigli per avere anche le nuove decodifiche audio HD con HDMI.
    Il mio HT è 6.1. Cosa mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    causa mobile con spazio di ingombro di 15 cm
    guarda che normalmente all'ampli devi lasciargli spazio sopra per il raffreddamento.

Infatti.
    A meno che tu non ti orienti su ampli con finali digitali (tipo i cool-ice o similari).

Come budget non ci siamo, ma di sottili ricordo di aver visto e ascoltato (ottimi) i Naim.

Lo dovresti mettere all'interno di un mobile?
    L'ideale sarebbe posizionarlo su uno scaffale e libero dai 3 lati
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    Cosa mii consigli per avere anche le nuove decodifiche audio HD con HDMI.
    Con quest'affermazione hai tagliato la testa al toro...
    Io ti consiglierei di aspettare perché di sintoampli che gestiscono le nuove codifiche qui da noi sono usciti soltanto gli Onkyo ed il Pioneer, entrambi di dimensioni maggiori di quelle che ti puoi permettere...

Quindi, a meno di non andare su lettore/decoder con uscite 7.1 analogiche+pre analogico (qui di slim ce n'è) + finale/i (anche qui di soluzioni slim ce ne sono) devi rassegnarti ad attendete, al momento non ci sono sintoampli slim che gestiscano le nuove codifiche...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Se ci ripensi e vuoi fare a meno delle nuove codifiche potresti prendere in considerazione il Cambridge Audio Azur 540R. Rientreresti in pieno sia come dimensioni che budget. E proprio malaccio non è...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

pensare che l'ho sempre consigliato il cambridge ma non me lo se fila nessuno,eppure ha ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Lo so bene...Infatti mi era sembrato strano che non lo avessi nominato...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

mixersrl Guest

prova a vedere il Denon AVR F 100 col finale POA F 100 e il loro DVD sono larghi 27cm e alti 8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •