Io ho un kit Yamaha simile a quello citato, ma il sintoamplificatore è il modello RX-V457 (6.1 85 Watt per canale dichiarati) e il sistema di diffusori è il NS-P116, è lo stesso del NS-P110 con la differenza che il mio ha un diffurose in più (6.1 anzichè 5.1).
Ti posso dire che il sistema rispetto al costo non è malaccio.
I diffusori sono dei giocattolini senza troppe pretese, ma hanno il vantaggio di essere a "prova di moglie", nel senso che sono piccoli, possono essere messi ovunque e non infastidiscono la consorte.
Il subwoofer non è male ed è il pezzo migliore del lotto dei diffusori ed è l'unico che uso ancora. Il sub completa il sistema, infatti tutti gli altri diffusori in cassa chiusa con drivers da 5 cm non riescono a produrre nessun tipo di basso.
Il sintoamplificatore ha moltissime funzioni, svariati campi sonori (che per me sono anche troppi), visto che ascolto anche parecchia musica ed ora con i nuovi diffusori utilizzo solo le modalità "direct stereo" e "6ch stereo" per i DVD e "multi ch input" per DVD Audio e SACD.
Il sinto RX-V361 (che non conosco) dovrebbe essere più nuovo del mio e forse ha qualche novità nelle codifiche, se hai delle velleità di crescita probabilmente è un po' povero nella qualità dei contatti posteriori (ho visto la foto del pannello sul sito Yamaha e sicuramente non puoi collegare cavi di potenza di 2,5 mmq).
Ti riassumo brevemente la mia esperienza:
Io ti posso dire che una volta inizata la febbre è difficile fermarla.
Io ho iniziato con il kit Yamaha pensando che fosse più che sufficiente, ma poi vedendo in giro e soprattutto "sentendo" mi sono reso conto che desideravo qualcosina in più, e piano piano, passo dopo passo tento di arrivare alla meta.
Io per esempio ho da poco sostituito i diffusori originali (che se vuoi sono in vendita nel mercatino

) con dei diffusori più "performanti".
Ho scelto Indiana Line serie Arbour da scaffale a causa dei problemi di spazio e soprattutto a causa dei problemi di moglie.
4.04 frontali
C3 centrale
3.06 surround
S08 sub non ancora acquistato e ancora uso il sub Yamaha del kit
Ho scelto i nuovi diffusori in modo che si adattino bene anche al nuovo sintoampli (probabilmente Marantz SR4001 o SR5001) che acquisterò quando saranno stanziati i "fondi di upgrade" e quando i prezzi saranno più abbordabili.
Conclusione:
credo che il prodotto che hai segnalato di per se (in assoluto) non sia male, devi solo considerare cosa vuoi al momento e soprattutto cosa vorrai in futuro.
In bocca al lupo e buon divertimento