|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HOME TEATHER PER INIZIARE
-
13-06-2007, 08:59 #1
Junior Member
HOME TEATHER PER INIZIARE
Ciao a tutti, sono alle prese con l'acquisto del mio primo home teather.
Che dite del KENWOOD Kit Cinema 6.3 o del YAMAHA HTRMP3 entrambi trovati al MW.
Oppure opto per HARMAN-KARDON AVR335 in offerta sempre al MW comprando solo due casse frontali....per ora.
Cha ne dite delle BOSE 301V
Grazie
Ale
-
13-06-2007, 09:36 #2
Kenwood te lo sconsiglio (almeno a me non piace come suona), io ho un Harman Kardon (e lo uso anche per HT, con risultati molto soddisfacenti, però vivo in appartamento e alzo poco il volume), ma forse lo vedo (anzi, lo sento) più portato verso la musica, mentre i sintoampli Yamaha in linea di massima sono ottimi per HT, così come gli Onkyo, però non so dirti niente di preciso sui modelli da te indicati.
Al solito, meglio sarebbe se tu potessi ascoltarli di persona, tanto più se collegati alle casse che vorresti acquistare.
IMHO è meglio se le bose le lasci perdere, per quello che costano suonano decisamente male. Se vuoi casse "da libreria" non troppo grandi, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, punta magari su Wharfedale o Indiana Line, comunque casse in legno, non c'è niente di peggio dei diffusori in plastica...
Un saluto,
Max
-
14-06-2007, 03:15 #3
Credo che l'AVR335 sia un ottimo affare per quel prezzo, io al posto tuo credo che prenderei quello più un paio di casse. E per la casse quoto Duke Feed, scarta Bose e prendi casse in legno e, se puoi, da pavimento, andando su marche dal buon raporto prezzo prestazioni come quelle che ti ha consigliato lui (a cui aggiungo Canton)
TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2
-
14-06-2007, 12:45 #4
Advanced Member
@sciana77
Qual'e il tuo budget?? sia per l'ampli che per le casse??
-
14-06-2007, 12:53 #5
Junior Member
sto cercando anche io e l'altra sera ho visto mooolto velocemente il kit Yamaha che dici al "saturn" (fra l'altro in offerta).
mi ha un po' deluso perchè le casse sono veramente piccole e danno un suono molto secco e privo di dinamica (tieni conto che non sono uno competente, cerco di esprimertelo come da sensazione).
Infatti mi sto orientando su una soluzione diversa. Indubbiamente il kit yamaha ha dalla sua una certa versatilità (per cui un domani fai fuori le casse e tieni magari l'ampli)..ma la resa mi sembrava un po' scarsa..