Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo Onkyo DTX-5.8 HDMI 1.3

Vi invito a leggere questa news in inglese, magari molti di voi lo sapevano già, personalmente risulta molto interessante e un possibile acquisto futuro

http://www.akihabaranews.com/en/news...amplifier.html
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

A prima vista sembra che sia o il 605 o l'805 (per i quali sono stati già a aperti due thread...).
    Quasi desaparecido... quasi .

Forse hai ragione, stò controllando le specifiche, peccato che nel mercato estero si parla di un prezzo di 640 euri

Dubito che la versione che vedremo qua, il qualsivoglia chiamarla costerà così poco

EDIT:
    no credo fortemente che non sia ne il 605, vedi i 180W e i 6 ohm e nemmeno l'805 che costa decisamente di +
    Forse è un prodotto che non verrà importato
    Ultima modifica di FluidStream; 05-06-2007 alle 16:43
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Per essere un ampli della serie integra il prezzo mi sembra troppo basso. Magari fosse così, lo prenderei ad occhi chiusi anche di importazione. Da quel poco di specifiche sembra essere un ottimo apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Per essere un ampli della serie integra il prezzo mi sembra troppo basso. Magari fosse così, lo prenderei ad occhi chiusi anche di importazione. Da quel poco di specifiche sembra essere un ottimo apparecchio.
    è proprio serie integra. In Jap 105.000 Yen, 641 euro....

http://www2.jp.onkyo.com/what/news.n...8?OpenDocument

C'è qualcosa che non va. Un ampli della serie integra che costa la metà del prossimo 805 mi sembra parecchio strano. Eppure le caratteristiche sono molto simili al 805

Nessuno ha in progetto un salto in jappo che ci facciamo spedire una decina di questi gingilli in cobuy, magari mettendo sul pacco una dicitura tipo "mattoni per costruzioni didattiche" sapete se si evitano certe spese è meglio

Beh, tutto sommato un co buy non sarebbe una cattiva idea, ci sarà qualcuno su ebay che commercializzerà questo ampli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •