Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500


    E' questo?
    Ma è valvolare e australiano giusto?

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Si, l'ampli è questo. Suppongo che, come quasi tutti i costruttori, progettano nella loro sede di origine e costruiscono in cina per risparmiare sui costi di produzione.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Si infatti ma è proprio per questo che ho un occhio di riguardo per Marantz e i prodotti italiani come AM Audio e Unico Research!
    I prodotti italiani sono artiginali e vengono costruiti su ordinazione con materiali impeccabili e personale qualificato attento ad ogni piccolo particolare!

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Caro Massimo, il problema alla fine sono sempre i costi che, ahimè, rimangono parecchio alti in Italia.
    Mi sono portato a casa st'affare per 1000 euro il cui corrispettivo "italiano" mi sarebbe costato una cifra immonda.

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Ma tu hai fatto qualche confronto con altre marche e altri prodotti o ti è piaciuto e lo hai preso e basta?

  6. #36
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    L'ho comprato per curiosità ed in seguito l'ho confrontato con altri ampli "nostrani" che poi vai a scoprire, almeno per il valvolare, il 99% sono solo rimarcati (vedi ad esempio leonardo,aeron etc), perchè sono tutti rigorosamente costruiti in cina!
    Ciò che ho potuto appurare,anche grazie all'aiuto di persone molto più esperte di me, è la qualità del progetto e della componentistica.

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    24
    @ antonio lucentini
    Hai un MP...

  8. #38
    mixersrl Guest

    Citazione Originariamente scritto da Elvenz

    @mixersrl
    A quanto dici allora è meglio un buon integrato stereo da 900 euro che un valvolare di pari prezzo?
    assolutamente sì per me...non ci compri nemmeno i trasformatori per un buon valvolare


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •