|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un finale
-
16-06-2003, 17:09 #1
Sospeso
un finale
per i miei sub passivi inseriti nelle due torri frontali Lsi15 della polkaudio
visto che hanno morsetti biwire ... e 2 coni da 28 mm in sezione separata
con che finale ( a poco prezzo) da max 100 w potrei amplificare il segnale LFE dell'uscita sub pre-out?in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
16-06-2003, 17:34 #2
Secondo me ti conviene cercare sull'usato un Rotel, che costa poco e va bene. Nel nuovo si parla bene di Aeron che ha prezzi particolarmente aggressivi.
-
17-06-2003, 09:29 #3
Sospeso
thx
anch'io avevo in mente questi 2 nomi
in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
27-06-2003, 12:47 #4
se vuoi arrangiarti fa come me, compra un AERON A4 , lo so è un integrato, ma funziona benissimo su un SUB autocostruito con cono da 25 !
Costa poco poco , magari invece dell'integrato prendi solo il finale AERON, quello con i Vu-meters per intenderci.
I rotel costano un pacco.
Provai qualche mese fa un Finale Yamaha di qualche anno fa, peso e ingombro da frigorifero per sostituire l'Aeron , dopo qualche oretta di prova, l'aeron è ancora a casa mia !!!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande