Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

PROBLEMA ONKYO 304E + MISSION M34I

Salve sono nuovo di questo forum spero di non aver sbagliato sessione, vengo al dunque ho da una settimana acquistato un onkyo 304e e le casse mission m34i per quattro giorni il tutto andava da favola si sentiva meravigliosamente, improvvisamente senza aver tocato onulla non si sono + sentiti bene in pratica il suono non risulta + puro ed il volume ridotto ho fatto svariate prove ricontrollato i cavi lasciato l'ampli con la presa staccata per una notte intera ma nulla sono tornato al negozio e mi hanno sostituito l'amplificatore con uno nuovo
    sembra non cambiare nulla il tutto sembra distorto, è possibile che le casse si siano guastate senza un motivo apparente???? se avete consigli vi ringrazio

mixersrl Guest
    ....non è che ci sia qualche corto su cavi di potenza?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ....non è che ci sia qualche corto su cavi di potenza?
    controllato tutto col tester e tutto ok

mixersrl Guest
    Lo fà con tutte le sorgenti?

con tutte le sorgenti , ma il problema non è l'ampli perchè me lo hanno sostituito

allora ho appena verificato con mio dispiacere che la lampada alogena della mia stanza da spenta produce un brusio , cosa che non faceva di tempo, potrebbe essere un rumore di fondo nella tensione di alimentazione a creare questo effetto e anche la distorzione che ho sull'impianto?? e se si comerisolvo il problema? grazie

mixersrl Guest
    ...allora fai controllare la messa a terra

la messa a terra sembrerebbe apposto altri consigli?

mixersrl Guest
    ....sembra?Misurala

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ....sembra?Misurala
    e come si misura????
    p.s. ma nell'ampli ci sono solo le due fasi e non la messa a terra è normale?

iaiopasq Guest

La messa a terra non c'è se l'apparecchio è a doppio isolamento.

la lampada alogena in questione ha un dimmer?
    cambialo, è quello che manda disturbi sulla rete elettrica...
    Oppure staccala del tutto quando ascolti l'impianto.
    E' una prova rapida e indolore, la stacchi e se suona uguale
    devi cercare qualcos'altro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •