Ciao a tutti!
Ho recentemente acquistato un Tv come da oggetto e a parte le biscioline fuchsia ne sono pienamente soddisfatto (piccolo difettuccio che per 1000 euri circa comunque è trascurabile..)
Ora il problema è che non riesco a far funzionare il TV con il telecomando dell'ampi Pioneer VSX-808 RDS di cui ne sono veramente molto soddisfatto, nonostante la veneranda età ..
Nel manuale di istruzioni dell'ampli, sono riportati i codici per i TV Panasonic, ma probabilmente fanno riferimento ai TV "vecchi" di allora..fatto sta che non riesco in nessun modo a "prendere controllo" del TV, se non con il suo telecomando..
Ho anche cercato su internet, ho trovato altri codici ma nulla..il TV non risponde..ho scritto una mail alla Panasonic ma non mi hanno risposto..
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Ovviamente non mi va di acquistare un ulteriore telecomando programmabile solo per questo..se ci fosse la possibilità di sapere che codice tentare..
Forse potrei provare io dallo 001 al 999..eheheh..ma la cosa si farebbe lunga...
Ah, a proposito..ho visto che alcuni codici sono diventati a 4 cifre, forse è per questo che il TV non funzia..il mio ampi ne gestisce solo 3..
Grazie comunque in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Ciao a tutti.
Igor