Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    2.874

    Sinto-ampli & DVD player: consigli di base.


    Un saluto a tutti.

    Sono un collezionista di VHS che sta cercando di raccogliere quante più informazioni possibili prima di assemblare un impianto HT e chiedo quindi il Vostro supporto.

    1) Per quanto riguarda il sinto-ampli, quali uscite e ingressi sono veramente necessari (p. es., se intendessi acquistare un Sony STR-DB1080S, che importanza dovrei dare al fatto che questo non gestisce segnali video component)?

    2) La presenza del decoder integrato nel sinto-ampli giustifica pienamente la scelta di un DVD player di fascia medio-bassa (p. es., Sony DVP-NS430S)?

    E comunque, a quali caratteristiche devo prestare particolare attenzione prima di acquistare i due componenti?

    Grazie e buona giornata.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236

    al volo...


    le commutazioni video sui sintoampli e' meglio non utilizzarle, ma far arrivare i segnali video direttamente dalla sorgente alla tv o altro che userai, per evitare anche minime perdite di segnale. quindi che ci sia o no la commutazione del component e' assolutamente ininfluente.
    dvd di fascia bassa? dipende da quali potrebbero essere i futuri sviluppi dell'impianto HT... per quanto mi riguarda, il lettore dvd e' quasi inutilizzato...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •