Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kenwood system 21

Kenwood system 21

Purtroppo l'unità centrale del Kenwood series 21 (c-v751) mi ha lasciato a piedi, adesso non so cosa fare, ho l'ampli (m-a300) che è un 6x100 a 6 ohm che ha l'ingresso con lo spinotto e cavo kenwood ed i suoi autoparlanti.

1- Cerco un altra unità AV compatibile (quale?) e riutilizzo amplificatore e casse

2- Prendo un sintoampli con 6 uscite amplificate a 6 ohm (5 + sub)

Cosa mi consigliate? Ho visto il KRF v 6100, che è un 6x100, ma non capisco se 5x100 + 100 sub o un 6x100 + un'uscita pre
    Oltretutto viene 289€ di listino ma c'è in offerta sul sito di mediaworld a 179€

Cosa mi consigliate? anche altre marche nella seconda opzione, entry-level

kenwood

ciao io ho il 5100 che è gia una bomba e credo pure il 6100
    ciao

Non sai se la sesta uscita amplificata è quella del sub? perchè è dato come 6x100w ed a me serve l'uscita amplificata avendo il sub passivo.

hai un m.p.

Visto mp, mi sembra però (come ho appurato per il 6100) che si tratti di 5/6 canali amplificati + l'uscita pre per il sub.
    Io cercherei qualcosa con 6 canali amplificati compreso il sub, che io posseggo passivo inserito negli autoparlanti anteriori.

Praticamente i miei destro e sinistro hanno in basso un woofer a testa a 12 ohm che collegati insieme formano il mio sub a 6 ohm

allora puoi risolvere mettendo un finale all'uscita del sub per amplificarla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •