Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Dove Collego il mio Ampli???

Mi scuso se ho sbagliato sezione e prego i moderatori di spostare la mia discussione. Sono un novizio e soprattutto un niubbettone.

Vengo al sodo.
    Posseggo un LCD Philips 42PF7411/10 con collegato alla 1 porta HDMI un decoder SKYHD PACE e sulla 2 un lettore DVD PHILIPS DVP5960.
    Vorrei acquistare un sintoampli MARANTZ SR4001 con il sistema KEF 2005.
    Il punto è: "Ma dove collego il sintoampli se dietro il tv lcd non c'è nessuna uscita audio out???"
    Ora sò per certo che il Marantz ha l'uscita hdmi ma il mio lcd ha solo 2 hdmi in entrata e nessuna in uscita, quindi non posso collegarlo in hdmi?
    E non ha nessun jack audio out
    Faccio prima ad allegarvi una foto del retro del mio lcd perchè ho una confusione da mal di testa.

A cosa ti serve l'audio del tv, fai passare tutto per l'amplificatore, volendo (ma lo sconsiglio) anche la sezione video.

P.s. marantz con quel kit kef non lo vedo un granchè bene, prima dell'acquisto gira un pò sul forum

In che senso faccio passare tutto per l'amplificare?
    E se me lo sconsigli cosa mi consigleresti?

Con il kit Kef cosa mi consigli?

Ti ho chiesto troppi consigli?

wow! un suggerimento no?

Scherzi a parte, la sezione audio del lettore e del decoder puoi, anzi devi connetterle all'amplificatore, volendo puoi farci passare anche la sezione video, ma andresti a perdere un pochino di qualità.

Io invece di cambiare il marantz, la nuova serie è molto valida, penserei di sostituire le kef. Puoi vedere qualcosa di b&w o chario per rimanere in ambito di marchi noti. Per qualche alternativa poco nota sicuramente i migliori che ho ascoltato in assoluto sono i diffusori cav audio dall'incredibile rapporto qualità prezzo.

Grazie mille per i consigli, guarderò un pò in giro.

Altro dubbio, spero sia l'ultimo.
    Io collego il dvd e il box sky al sinto, fin qui ci siamo.
    Ma se il mio tv non ha uscite audio vuol dire che i programmi standard, cioè quelli con la normale antenna terrestre non posso ascoltarli con il sinto, ma solo con gli altoparlanti integrati del tv. Giusto?

Qualcuno che mi illumini???

Citazione Originariamente scritto da skualo
    Ma se il mio tv non ha uscite audio vuol dire che i programmi standard, cioè quelli con la normale antenna terrestre non posso ascoltarli con il sinto, ma solo con gli altoparlanti integrati del tv. Giusto?
    In teoria si, ma in pratica almeno 1 scart del tv sarà sia IN che OUT per cui potresti acquistare uno spinotto adattatore SCART-RCA (con selettore in/out) oppure un cavo scart - 3 RCA.
    Sono tornato bambino.

scusa ma non capisco il problema.. prendi un semplicissimo cavo che va da jack cuffie a 2 rca e le metti nel sinto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •