Vorrei sottoporre agli esperti ed amatori del forum ( veramente tanti. Complimenti! ) un mio particolare problema.

Sono alla ricerca di un impianto da "inserire" nel mobile del Salone ( una parete attrezzata/libreria dove è presente anche il TV). Per motivi di dimensione che non riporto per non annoiarvi, mi vedo costretto ad escludere i classici Ampli in quanto superiori alla larghezza massima di 39/40 cm ) della "nicchia" dove vorrei inserire il suddetto.
Sopra al TV avrei maggior spazio, ma poi non saprei dove mettere un eventuale altoparlante centrale....( ampli + cassa non c'entrano in altezza)
Considerate anche che l'utilizzo sarà principalmente Musicale ma con frequenti utilizzi HT. Ovviamente vorrei che leggesse CD, DVD , MP3, Divx...
Ammetto che non sono un grande intenditore, ma i prodotti in cui mi sono imbattuto fino ad oggi, non avevano tutti i requisiti . Precisamente ho visto :
TEAC H550 ( su Internet . Molto bello è con Casse anteriori più grandi ed ottime credo per la musica ma mi sembra che non supporti il Divx);
TEAC DRH300 ( Legge tutto ma ha solo Due Canali. In caso di Film ??).
Sony MHC-WZ8D ( Mi sembra ottimo ma non sono certo sul Divx.)

Forse non è il massimo per dei puristi, ma, o mi devo adattare o devo cambiare mobile ( con moglie annessa però visto che è il suo orgoglio )
GRAZIE