Meglio Onkyo o Yamaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreapoggi69

New member
Ciao a tutti sono giunto alla conclusione di acquistare un sistema basa con kit di diffusori compreso e sono indeciso tra i due.
Quale mi consigliate?

Ho provato ad acoltarli ma non mi è stato possibile.

ciao
Andrea

non puoi fare qualche ascolto in generale così ti fai un'idea più approfondita?

mixersrl ha detto:
non puoi fare qualche ascolto in generale così ti fai un'idea più approfondita?

Ci ho provato in ben tre negozi e nulla da fare, l'unico è stato alla mediaworld dove li avano collegati tutti su di una stazione radio e niente più, una alzata di volume e basta :confused:
Per cui mi sono messo in testa che la cosa migliore sarebbe sentire le opinioni di chi disinteressato se ne intende oppure che li possiede.

So anche io che sentirli e testarli sarebbe bello ma quasi impossibile per cui mi rivolgo qui nella speranza di qualche info.

In ogni caso propenderei per il pacchetto yamaha base da € 399 che a differenza del pacchetto Onkyo ha il sub attivo.

ciao
andrea

andreapoggi69 ha detto:
Ci ho provato in ben tre negozi e nulla da fare, l'unico è stato alla mediaworld dove li avano collegati tutti su di una stazione radio e niente più, una alzata di volume e basta :confused:
andrea
Perfetto:( :cry:

@ andreapoggi69 (e a tutti):
I thread inutilmente duplicati sul solito trito confronto Yamaha contro Onkyo (come pure su altre marche) verranno chiusi se non hanno un senso differente dal solito "Quale è meglio tra X e Y"?

Vi invito a usare meglio la funzione "Cerca" del forum, facendo click qui.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.