|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: marantz 7001 conversione component-hdmi
-
06-02-2007, 09:10 #1
Senior Member
marantz 7001 conversione component-hdmi
ieri ho fatto una nuova scoperta
....dopo aver preso un cavo hdmi da 7m da collegare al mio vpr panasonic 1000, ho provato a far convertire al marantz il segnale proveniente da xbox360 su component a 1080i verso l'uscita hdmi dell'ampli......(sul manuale c'e scritto conversione video da analogico a digitale con miglioramento del segnale)
be..credo che un'immagine piu' scadente di cosi non l'abbia mai vistae' diventata peggio di un segnale a 480i,
possibile che ci sia un degrado cosi marcato dell'immagine ?? non chiedo un miglioramento dell'immagine da un'amplificatore ma per lo meno che mantenga la qualita che e' in ingresso visto che costa 1300euro...
qualcuno di voi che possiede il suddetto ampli sa darmi qualche consiglio?
o l'unica e' quella di evitare qualsiasi conversione.....panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless
-
07-02-2007, 15:50 #2
Member
non ho il tuo ampli, ma l'onkyo 674.
Ebbene da me la conversione del segnale xbox360 su hdmi è un pianto.
Non parlo di qualità, parlo proprio del fatto che tendenzialmente l'ampli non riesce a gestire decentemente il passaggio del segnale hd tra component e hdmi, causando traballamenti, immagine che sfarfalla e che sen e va, e ogni genere di schifezze.
Mi sa che questi ampli vadano bene per l'audio ma il lato video sia solo una specie di aggiunta tanto per...