abbinamento ampli stereo a ampli multicanale

alelamore

New member
allora...vediamo se riesco a spiegare il problema.(sono un novizio dell audio). ho un ampli stereo della rotel mod 1062 e vorrei abbinarlo ad un ampli multicanale. vorrei cioe usare il rotel per pilotare i diffusori anteriori e il multicanale per i restanti. è possibile? chiedo aiuto.
grazie
alessandro;)
 
MICROMEGA minium AVP
penso che faccia al caso tuo,non è proprio economicissimo ma molto valido.
l'ho utilizzato per un paio di anni.
è una soluzione molto valida per integrare un sistema 5.1 ad un impianto stereo pre esistente senza stravolgere tutto.
 
alelamore ha detto:
io ne cerco uno di marca tipo denon onkio marantz yamaha del prezzo però accessibile.(max 400 e)
pensavo al sony stg dr 700 che a fronte di un prezzo molto basso mi vien bene per le due prese hdmi e le varie audio/video. so che in multicanale la sua potenza si riduce a soli 2(:cry: ) watt ma , considerando che lo userei solo per il centrale e il sub (frontali al rotel i niente back) credo che possa andar bene. devo sapere però se ha le uscite pre decodificate.
altrimenti altri consigli?....a basso budget..
 
oggi vado a media world a vedere un pò....ma non sono ottimista perchè non è il posto migliore dove rivolgersi. avrei bisogno di yn negozio specializzato in audio ma nella mia citta non ce nè.
grazie comunque per l aiuto.
alessandro
 
alelamore ha detto:
avrei bisogno di yn negozio specializzato in audio ma nella mia citta non ce nè.
grazie comunque per l aiuto.
alessandro

Ciao,abito nella provincia di pisa,anch'io come te ero alla ricerca di negozi specializzati che comunque,al di là della spesa,potessero consigliare anche tecnicamente e ,dopo i vari mediaworld,unieuro ecc.ho trovato una valida alternativa,se ti interessa ti manda un mp.
Ciao
 
mixersrl ha detto:

chiavari provincia di genova. la m. w. non mi ha soddisfatto, forse sono io che voglio troppo per troppo poco. eppure non chideo chissa che. ho un buon rotel stereo che voglio continuare a usare anche in multicanale.
Andav....cosa dicevi?
 
Prima di procedere all'acquisto farei una ricerca nel forum. Si è parlato spesso di integrati da abbinare a sintoampli ed i risultati non sempre sono stati soddisfacenti. Pensa che accavallare due sezioni di preamplificazione non è proprio una cosa fatta bene, c'è il rischio di peggiorare notevolmente.
 
Top