Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon 3803 Vs Harman Kardon 7500

Ciao,
    lo so sono ancora qui a rompere
    secondo voi qual'è la scelta migliore, in ambito prevalentemente Home Theater, visto che il prezzo è lo stesso?
    Nel denon ho letto che ha un convertitore video ? Che vantaggi avrei ?

HK ha il 192/24 contro il 96/24 di Denon, però lo sfrutterei solo con i DVD Audio giusto ?

A cosa serve la presa per l'antenna (scusate l'ignoranza)?

il confronto tra il 7500 e il 3803 è impari.
    Il 3803 lo paragonerei piu' al 5500 o al 4500 dell' H/K.
    Lascia stare i dati dichiarati dal Denon, ti basta notare
    la differenza di peso tra i due per capire che quei 7 Kg in piu' che hai il 7500 riguardano soprattutto l'alimentatore.

Voto decisamente per il 7500, Amplificatore di corrente con una dinamica che solo i TOP di gamma possono sognarsi, pochi fronzoli e molta ma molta sostanza .

Non ho ascoltato il 3803, anche se i dati della prova su DVHT ne esce non proprio bene, deludente. Il 3802 Ce l'ha un componente del Forum cui sono molto amico e quando lui ascoltava il mio vecchio 5000, rimpiangeva l'aver speso quasi un milione in piu' per il 3802.

Comunque ascolta anche altri Amplificatori, magari ascoltandoli con i diffusori che intenderai acquistare.

Comunque sono un felicissimo possessore del BISONTE AVR7000 Harman Kardon. Buona figura anche in STEREOFONIA.

P.S. L'anetenna serve per la RADIO, sono tutti e due SINTOAMPLIFICATORI

Ciao
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    il confronto tra il 7500 e il 3803 è impari.
    Il 3803 lo paragonerei piu' al 5500 o al 4500 dell' H/K.
    Lascia stare i dati dichiarati dal Denon, ti basta notare
    la differenza di peso tra i due per capire che quei 7 Kg in piu' che hai il 7500 riguardano soprattutto l'alimentatore.

Voto decisamente per il 7500, Amplificatore di corrente con una dinamica che solo i TOP di gamma possono sognarsi, pochi fronzoli e molta ma molta sostanza .

Perfetto, come pensavo mi hai convinto ancora di +, anche io ero propenso per l'HK

P.S. L'anetenna serve per la RADIO, sono tutti e due SINTOAMPLIFICATORI
    Ciao
    Ah, pensavo non la prendesse dalla coassiale, il mio vecchio ampli che ho a casa aveva un piccolo filo che gli faceva da antenna.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •