Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

marantz 5600 affare o fregatura

sicuramente voi mi sapete rispondere... grazie a voi ho scoperto un negozio francese online .. diciamo il cobra.... e hanno un'offerta per questo ampli a 369 € cosa ne dite?

mixersrl Guest
    dipende dalle tue esigenze applicative e dal grado di fiducia che vuoi riporre in un sito

sinceramente non saprei cosa risponderti?????
    non capisco se intendi dire che i negozi online non sono al 100% affidabili.. o se parli di affidabilità postvendita..
    Ultima modifica di sette67; 08-01-2007 alle 11:23

mixersrl Guest
    partiamo dal contrario:
    Cosa ti ha fatto scegliere il 5600 al di là dello sconto?

sono un paio di mesi che leggo costantemente questo forum... ero partito inizilamente con un onkyo 603 .. prezzi esorbitanti per le mie tasche oltre i 600€ poi ho letto che per un ascolto sia HT sia musica era preferibile un modello tipo marantz e questo 5600 è elogiato da più parti...
    per il momento mi è stato regalato un sistema 5+1 della JBL SCS 140 .. lo so che non è gran chè ma prossimamente acquisterò 2 buoni frontali e poi vedremo...
    per cui ora spendendo circa 400 € inizio a sentire un suono decente poi piano piano alzerò la qualità
    tu cosa ne pensi...

mixersrl Guest
    Ok buona scelta in funzione del ragionamento fatto

ieri mi è arrivato un pacco dalla Francia.....
    era il mio amore che grazie a voi ho conosciuto..
    comunque a parte le smancerie da san valentino.
    Acceso funziona... anche se la prova è stata veloce.
    adesso devo solo prendere cavi vari per collegare il centrale, i due frontali e il sub della JBL SCS140....
    anche se questa notte sognavo già 2 bei frontali della mm non so B&W???
    comunque a parte non veder l'ora di riaccenderlo (e dover segare il fondo del modile per farcelo entrare)... secondo voi con i diffurori che ho quanto riuscirò a fruttarlo?

Ciao sette67, potresti dirmi quanto sono le spese di spedizione del marantz dal sito cobra...?
    Distinti saluti
    simon

sono 32€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •