Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

ONKYO - PIONEER - SONY quale scelta?

Ciao a tutti, non vi faccio preamboli e veniamo al sodo:
    ho da poco acquistato uno sharp lc37xd1e e vorrei realizzare un impianto ht o qualcosina di simile.
    1. la stanza è 4mt x 7mt altezza 3mt
    2. molta tv e play station - poca musica
    ho provato a fare una scelta da solo, ma vi assicuro che non capendoci quasi nulla e le tante disponibilità solo esperti come voi possono dare indicazioni, altrimenti è una vera giungla!
    tra pioneer vsx 1016 (559€) - onkyo tx-sr 674e(581€) - sony str-da1200es(439€) ---------
    o tra sony str-dg700(303€) - onkyo tx-sr604e (458€)
    Tenete presente che non cerco nulla di professionale solo un buon ascolto amatoriale.
    Per chi vuole posso indicare i negozi dei prezzi trovati che dovrebbero essere i più bassi in internet.
    Poi ci sono le casse per le quali brancolo nel buio totale: a voi la scelta, per il prezzo teniamoci sui 200-300€ max.
    Infine verrà un HTPC......ma per questo c'è tempo!! dictat di mia moglie!
    Spero di non aver dimenticato nulla, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e faccio un augurio di Buone Feste a tutti.
    bye bye
    P.S. per il moderatore: chiedo umilmente scusa se ho fatto errori o trasgredito regole del forum ma credetemi non ho il tempo di leggermi tutto il regolamento.......siate comprensivi

SE posso darti un consiglio a questo lista aggiungerei anche un bel Marantz SR 5001 (610 euro) non fosse altro che a livello audio per me batte tutti quelli da te indicati....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

l'ho visto ma non ha ingressi/uscite hdmi

[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Beh, concordo con myfriend sul livello qualitativo del marantz, ma se dovessi scegliere tra i 4 senza dubbio l'onkyo 674.
    Ciao

d'accordo con Kaljeppo per l'onkyo 674 dopo il fuori quota marantz sr5001

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da mare123
    l'ho visto ma non ha ingressi/uscite hdmi
    ha la gestione HDMI

P.S. per il moderatore: ...[cut]...ma credetemi non ho il tempo di leggermi tutto il regolamento.......
    E se te lo dessi io il tempo per leggerti il regolamento?

che casse con marantz sr 5001?

Oki scusami.....non ti arrabbiare siamo a NATALE
    Ragazzi ipotizzando l'acquisto del Marantz sr 5001 o onkyo 674 che casse occorre prendere (ant-post-centrale - sub)?
    Attendo con ansia vostri consigli, grazie

meno di 300 euro le jbl sht 140 vanno forte per i film! non male per la musica.

Ciao a tutti, non vi faccio preamboli e veniamo al sodo:
    ho da poco acquistato uno sharp lc37xd1e e vorrei realizzare un impianto ht o qualcosina di simile.
    1. la stanza è 4mt x 7mt altezza 3mt
    2. molta tv e play station - poca musica
    ho provato a fare una scelta da solo, ma vi assicuro che non capendoci quasi nulla e le tante disponibilità solo esperti come voi possono dare indicazioni, altrimenti è una vera giungla!
    tra pioneer vsx 1016 (559€) - onkyo tx-sr 674e(581€) - sony str-da1200es(439€) ---------
    o tra sony str-dg700(303€) - onkyo tx-sr604e (458€)
    Tenete presente che non cerco nulla di professionale solo un buon ascolto amatoriale.
    Per chi vuole posso indicare i negozi dei prezzi trovati che dovrebbero essere i più bassi in internet.
    Poi ci sono le casse per le quali brancolo nel buio totale: a voi la scelta, per il prezzo teniamoci sui 200-300€ max.
    Infine verrà un HTPC......ma per questo c'è tempo!! dictat di mia moglie!
    Spero di non aver dimenticato nulla, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e faccio un augurio di Buone Feste a tutti.
    bye bye
    P.S. per il moderatore: chiedo umilmente scusa se ho fatto errori o trasgredito regole del forum ma credetemi non ho il tempo di leggermi tutto il regolamento.......siate comprensivi
    IL pioneer naturalmente e' il piu' equipaggiato! ha hdmi 1.2 (8 canali anziche' 7)

Citazione Originariamente scritto da zonetti
    IL pioneer naturalmente e' il piu' equipaggiato! ha hdmi 1.2 (8 canali anziche' 7)
    Così mi fai cadere il castello costruito fin'ora!
    Avevo scartato il pioneer come consigliato sopra da altri audiofili esperti e mò che faccio?
    Qualcuno mi aiuti! Volevo fare un bel regalo di Natale a tutta la famiglia ma di questo passo la decisione su cosa comprare la farò a natale 2010!!
    QUalcuno mi butta giù un paio di configurazioni (ampli + casse) per una spesa totale intorno agli 800eurozzi?
    grazie e a presto
    AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!

ancora ciao,
    se 800€ sono per tutto difficilmente arrivi al 5001...
    o sali di budget o magari acquista prima ampli+2 fronatali e successivamente completi l'impianto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •