|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con ampli YAMAHA rx 657
-
18-12-2006, 17:01 #1
Junior Member
Problema con ampli YAMAHA rx 657
Ho collegato il tutto ma dalle casse non fuoriesce nulla sia usando come sogente la radio che il dvd, tranne che dal subwoofer. Le casse funzionano (le ho provate su un altro impianto).
Ci mi aiuta?
-
18-12-2006, 17:13 #2
Troppo generica la descrizione del tuo problema.
Non credi?
Cosa hai collegato, come lo hai collegato, a quali ingressi, se hai impostato correttamente l'ingresso digitale se necessario, etc, etc...
-
18-12-2006, 19:53 #3
Advanced Member
Hai premuto il tastino A oppure B per selezionare le casse?
-
19-12-2006, 10:11 #4
Senior Member
Come già detto dal mod la descrizione potrebbe avere mille cause...
Le più "banali" (del tipo "ricordatevi di inserire la presa di corrente") che vengon oin mente:
Assicurati di NON aver inserito le cuffie (perchè escludono le casse)
Quella che ha detto Mino Topan
A volte sono problemi di aver selezionato la "modalità" sbagliata per un ingresso (analogica<->digitale), ma nel tuo caso non credo visto che il problema lo hai anche sulla radio e che comunque senti il sub.
Se non sbaglio il 657 ha anche il settaggio per un'altra "zona", assicurati di non aver inserito solo la "zona" addizionale escludendo quella principale.
L'ampli ha il sistema di "setup" (YPAO) per il settaggio iniziale... l'hai fatto? Senza aver fatto quel setup, o se l'hai fatto senza le casse collegate è probabile che non mandi alcun segnale alle casse.
Tutte le altre che mi sovvengono sono legate ai settaggi degli ingressi... e quindi non dovrebbero applicarsi alla fonte "radio"... quindi le escluderei.