Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1

    Problema con ampli YAMAHA rx 657


    Ho collegato il tutto ma dalle casse non fuoriesce nulla sia usando come sogente la radio che il dvd, tranne che dal subwoofer. Le casse funzionano (le ho provate su un altro impianto).
    Ci mi aiuta?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Troppo generica la descrizione del tuo problema.
    Non credi?

    Cosa hai collegato, come lo hai collegato, a quali ingressi, se hai impostato correttamente l'ingresso digitale se necessario, etc, etc...

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Hai premuto il tastino A oppure B per selezionare le casse?

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    196

    Come già detto dal mod la descrizione potrebbe avere mille cause...
    Le più "banali" (del tipo "ricordatevi di inserire la presa di corrente" ) che vengon oin mente:
    Assicurati di NON aver inserito le cuffie (perchè escludono le casse)
    Quella che ha detto Mino Topan
    A volte sono problemi di aver selezionato la "modalità" sbagliata per un ingresso (analogica<->digitale), ma nel tuo caso non credo visto che il problema lo hai anche sulla radio e che comunque senti il sub.
    Se non sbaglio il 657 ha anche il settaggio per un'altra "zona", assicurati di non aver inserito solo la "zona" addizionale escludendo quella principale.
    L'ampli ha il sistema di "setup" (YPAO) per il settaggio iniziale... l'hai fatto? Senza aver fatto quel setup, o se l'hai fatto senza le casse collegate è probabile che non mandi alcun segnale alle casse.

    Tutte le altre che mi sovvengono sono legate ai settaggi degli ingressi... e quindi non dovrebbero applicarsi alla fonte "radio"... quindi le escluderei.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •