Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giova3419 ha detto:.......
Se la domanda è come l'ho capita io, la situazione è abbastanza normale e la risposta altrettanto: ti ci vuole un comune preamplificatore!Altrimenti non ho capito la domanda...
![]()
Se non intendevi questo, allora spiegami...![]()
Cercando su internet preampli.....i costi mi sembrano un tantino elevati, credo che riciclerò il technics nello studio (certo che 400W in 9mq.....) e valuterò soluzioni alternativepancomau ha detto:......
Quindi ha un senso se:
1) il tuo budget lo permette
2) il tuo technics è un "finale" che val la pena di salvare
in caso contrario la "normale" soluzione è uno dei "normali" sintoampli in sostituzione del tuo technics.
diego76 ha detto:Esiste un dispositivo che mi permetta di prendere un segnale ottico in uscita dal DVD e convertirlo nei 5.1 canali da connettere separatamente all'impianto HIFI tramite RCA??
InMezzoAVoi ha detto:non ho ancora capito se il tuo Technics e' un 2 canali o un 5.1
diego76 ha detto:L'HI-FI è il modello precedente di questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1418|695|679|665|4|1
InMezzoAVoi ha detto:OK! ora ci siamo..Mini e Micro...![]()
non fare nullla non aggiungere nulla e' pefetto
cosi come mamma Technis l'ha fatto![]()
diego76 ha detto:Questo non l'ho capito......![]()
Si, questi dispositivi esistono: per esempio il Technics SH-AC500, decoder Dolby Digital e DTS con 2 ingressi digitali ottici, 2 coassiali e uscita 5.1diego76 ha detto:Esiste un dispositivo che mi permetta di prendere un segnale ottico in uscita dal DVD e convertirlo nei 5.1 canali da connettere separatamente all'impianto HIFI tramite RCA??
GRAZIE