Help.. collegamento diffusori posteriori x kenwood

Morris75

New member
Ciao a tutti prima di tutto, sono nuovo e voorei chiedervi una cosa, allora.. io ho preso un HT della kenwood che è composto da decoder ht+2 casse frontali+1 centrale +sub +2 casse laterali. Ora io vorrei aggiungere 2 casse posteriori, ma qui mi sorge un problema, dietro al dec ho solo 2 uscite PRE-OUT sorr L/R per collegarle, ora csa mi servirebbe??? sembra che debba andarci un aplificatore di potenza, ma io sono alle prime armi, mi potete indicare qualche soluzione con anche una spesa accessibile?
CIao e grazie!

:)

Se non hai le uscite 7.1 non puoi se non con il parallelo.....cosa che eviterei
Da cosa nasce questa esigenza?

Bhe visto che sulla scatola dicono che è 7.1 ready, e gia vedo che alcuni film su sky li trasmettono in 6.1 o adirittura 7.1 vorrei sfruttarlo.

Morris75 ha detto:
Bhe visto che sulla scatola dicono che è 7.1 ready, e gia vedo che alcuni film su sky li trasmettono in 6.1 o adirittura 7.1 vorrei sfruttarlo.

gioco per gioco:rolleyes:
compra due casse amplificate...roba da PC......50/70 Eurini e divertiti:)
...se poi ti stanchi le usi per il PC;)

Morris75 ha detto:
ci sono 7 canali amplificati?

Morris75 ha detto:
5 si, gli altri 2 ci sono 2 oscite pre-out sorround back l/r

appunto..
in teoria dovresti acquistare un finale + 2 casse
non credo ne valga la pena...

con due casse gia' amplificate ti togli il gusto
ad un costo non pribitivo;)

mi sa che farò cosi, mi sembra ababstanza acettabile.:)

Anzi qualcuno sa su che modeello(marca) di cassa orientarmi??? da pc dico.... =)

Ultima modifica: