Premesso che seguo il forum appassionatamente da qualche tempo alla continua ricerca di nuovi spunti per realizzare il mio impianto, da buon neofita son qua ora per attingere a piene mani alla vostra saggezza, al fine di dissipare i mei atroci dubbi su alcuni punti critici e conseguenti opzioni di acquisto:
Opzione 1) NAD T753 (tenendo conto del fatto che riesco ad averlo a 780 euro circa). Perplessita' sul rischio di rapida obsolescenza, visto che pare sia iniziata la migrazione verso l'HDMI (vedi Marantz nuovi modelli x001)
Opzione 2) NAD 352 o C325BEE + ampli prettamente HT (nn saprei quale ma mi auguro + economico del NAD T753
) ed eventualmente 1 lettore CD tipo NAD 532
Dovrei inoltre scegliere 1 centrale da affiancare alle mie Klipsch RF15, considerando l'eventualita' di un possibile upgrade verso RF25/35 per i frontali passando ai posteriori le RF15. Le opzioni sono RC25/35 o RC62/52 (le RC 25 mi pare siano attualmente quelle con il migliore rapporto qualita'/prezzo)
Utilizzo per musica e HT in egual misura, stanza circa 3x4m
Molta carne al fuoco (forse troppa !)
Ringrazio anticipatamente per i vostri contributi
Opzione 1) NAD T753 (tenendo conto del fatto che riesco ad averlo a 780 euro circa). Perplessita' sul rischio di rapida obsolescenza, visto che pare sia iniziata la migrazione verso l'HDMI (vedi Marantz nuovi modelli x001)
Opzione 2) NAD 352 o C325BEE + ampli prettamente HT (nn saprei quale ma mi auguro + economico del NAD T753
Dovrei inoltre scegliere 1 centrale da affiancare alle mie Klipsch RF15, considerando l'eventualita' di un possibile upgrade verso RF25/35 per i frontali passando ai posteriori le RF15. Le opzioni sono RC25/35 o RC62/52 (le RC 25 mi pare siano attualmente quelle con il migliore rapporto qualita'/prezzo)
Utilizzo per musica e HT in egual misura, stanza circa 3x4m
Molta carne al fuoco (forse troppa !)
Ringrazio anticipatamente per i vostri contributi
Ultima modifica: