Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sinto <600€ da abbinare alle indiana line arbour serie 5

ragazzi, secondo voi qual'è il miglior sinto da abbinare alle arbour con un budget inferiore ai 600€ ?
    l'utilizzo è praticamente solo ht, no musica, e la stanza è una 4,5x3,5.
    ho letto varie cose... yamaha 659 perchè è ottimo per l'ht, però si dice anche che sia troppe "freddo" quindi non va bene per le arbour.
    marantz è più "musicale" però ho trovato solo il 4001 che rientri nel mio budget (trovato a circa 550€ contro i 430 dello yamaha). inoltre mi pare che non abbia la funzione di autocalibrazione tramite mic...
    poi io avevo addocchiato l'onkyo 604 ma nessuno me lo ha ancora consigliato. che dite ?
    il marantz non mi ispira per niente :/

ps: ovviamente non ho modo di ascoltare l'abbinamento.
    pps: mi confermate che è inaccettabile mettere le 3 casse frontali in 150cm ? ho scelto le indiana perchè ho un budget di max 1200€ ed è l'unico kit completo che ho trovato con frontali da pavimento. (ci sono anche wharfedale e altre "sfuse" ma non saprei come abbinarle...)
    Ultima modifica di Godai85; 20-11-2006 alle 18:57

mixersrl Guest
    il 4001 è una buona accoppiata....ascoltalo

devo ascoltare il sinto (non posso) o chi me l'ha consigliato ?
    io non sono affatto pratico (figurati che vengo dalle gd580 della creative... 5.1+decoder a 200€ :P).
    so che ypao e audyssey non sono così precise quanto l'orecchio umano... però sono un buon punto di partenza... senza quello non riuscirò mai a regolare il sinto... ma neanche mi ci avvicino ad una regolazione data dall'ypao -_-'
    tu mi consigli il marantz perchè l'hai potuto confrontare con lo yamaha ?
    sono sempre 140€ di differenza :°( li vale tutti ? (ho ricontrollato: non lo trovo a meno di 570+spedizione... conosci qualche store online ?)
    l'onkyo nessuno l'ha provato ?

ps: riguardo ai ps ? :P

mixersrl Guest

Perchè di solito accoppio il Marantz con le Indiana e mi piacciono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •