|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Air master 5.1 wireless Marvel&Luis
-
17-11-2006, 19:46 #1
Senior Member
Air master 5.1 wireless Marvel&Luis
Ho trovato nella mia ricerca in rete questo prodotto
http://www.marvel-louis.it/air_master.htm
che ha le caratteristiche da me cercate:
- home theatre wireless;
- prezzo abbordabile per un principiante in materia circa 300 €;
- assenza del dvd e quant'altro.
Tuttavia non conoscendo nulla in materia vorrei chiedervi alcune cose:
- le caratteristiche del prodotto, riportate nel loro sito, sono buone o pessime?
- ritenete possa essere un principio per un neofita?
- possono esserci probemi per la riproduzione 5.1 di dvd con oppo collegato via hdmi con sony kdf50?
Vi saluto e vi ringrazio per tutti i possibili aiuti vorrete darmi ciao andrea
-
18-11-2006, 17:46 #2
Senior Member
Sollecito aiuto
Vi saluto e vi ringrazio per tutti i possibili aiuti vorrete darmi ciao andrea[/QUOTE]
La mia consueta vena polemica mi induce a porre una domanda? Nessuno conosce quanto chiesto o ha voglia di darmi una dritta in merito alle sue caratteristiche, non vorrei mai che la mia sensazione che il forum, in questa sezione in particolare, stia perdendo quella carica di collaborazione esistente fino a circa un anno fa (ho parecchio frequentato quello dedicato alle tv lcd retro).
Vi prego sconfutate questa mia sensazione ciao
PS: nella peggiore dei casi direi che i silenzi che affliggono le domande stupide dei principianti e neofiti in materia come me siano dettate dallo snobbismo che aleggia e che porta a discutere solo di impianti con finali in oro e platino oltre il mione di €.
-
20-11-2006, 08:14 #3
Credo tu abbia torto in ogni tua polemica.
Ciao.
Edito: Io, ora un po' meno neofita, in questo forum ho trovato veri appassionati e come tali sempre ben disposti a dare una mano a chi vuol condividere con loro la stessa passione indipendentemente dalla loro capacità economica e/o tecnica e molto dipendentemente dalla voglia di scoprire e crescere. Ovvio, come ha scritto obiwankenobi, che questo non è un call center e quindi non ci si deve aspettare niente, ed io aggiungo che in realtà è una fortuna questo forum non sia un call center almeno si trovano risposte puntuali e scritte da persone competenti.Ultima modifica di chiaro_scuro; 20-11-2006 alle 11:39
-
20-11-2006, 10:19 #4
@ andreapoggi69:
Andrea, non credo l'atteggiamento che tieni sia proprio quello giusto per farti rispondere dagli altri partecipanti al forum.
Come probabilmente hai letto girando per il forum, gli appassionati neofiti sono sempre supportati, ma da altri appassionati che possono o non possono rispondere. Dipende da tante cose (tempo, voglia, interesse, casualità nel leggere il thread, etc.).
La cosa fondamentale da capire è che questo Forum (come ogni altro) non è un call-center, con operatori in attesa delle telefonate dei clienti, ma un punto di ritrovo tra appassionati, che liberamente discutono sulla loro passione A/V.
La cosa più probabile è che nessuno di quelli che ha letto il tuo post abbia conoscenze o fatto esperienze in merito.
La vena polemica non può portarti a nulla di costruttivo.
-
21-11-2006, 07:51 #5
Member
Le caratteristiche dichiarate sono molto scarne, anche leggendo il manuale. Il look non è male, ma ti consiglierei di ascoltarle prima di decidere, per essere sicuro che rispondano ai tuoi requisiti.
Amplificatore: Marantz PM80 ; Altoparlanti: JBL TLX18