Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

quale sinto a/v per impianto kef

Ciao a tutti, vorrei un piccolo consiglio da voi espertissimi in campo di ht.....io sono un tantino imbranato....
    possiedo delle iq3 posteriori, iq7 anteriori, il centrale iq6, sub. velodyne, ciò che manca e un integrato a/v, sia in ht e sia per la musica, di modelli ce ne sono migliaia ma secondo voi quale marca si abbina meglio alle kef? il mio baget e di circa 700 euro, il denon è un buon prodotto?
    poi ciò che mi chiedo l'hdmi è importante? il mio televisore è un lcd della philips pixel plus 2.....
    sper che qualcuno mi dia una dritta....

Ciao
    visto il tipo di diffusori credo che potresti fere uno sforzo (economico) per il denon 2807 e settare LFE a 60 hz.

siva

cosa significa settare..........60 hz?
    tu credi che sia una buona accoppiata?
    grazie

potrebbe andare bene il cambridge audio 640r up2,buono sia per musica che ht.
    Sarebbe meglio che tu ascoltassi le varie accoppiate con diversi ampli.
    In quanto l'hdmi non saprei se è importante o no,se hai un lettore dvd lo puoi collegare direttamente al tv
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Non mi attira poi tanto il cambrige, sare orientato tra marantz o hk...
    secondo voi su quale modello? anche l'onkyio non è male vero?
    grazie del vostro aiuto

Cosa non ti attira del cambridge?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

non me ne hanno parlato tanto bene, cmq penso prorio di buttarmi o sul marantz sr 4001 oppure sr 5001, cosa ne pensate?

Per grandi linee: significa che i tuoi diffusori anteriori, possono riprodurre agevolmente le basse frequenze (anche se il lavoro più pesante lo svolgerà necessariamente il sub), dandoti una spl notevole del fronte sonoro nelle scene d'azione. Ciò ha come contropartita l'esigenza di un ampli che abbia un buon wattaggio con i 5 ch in funzione.
    Anche gli hk riuscirebbero, ma ti consiglio il modello da 70w (non ricordo la sigla)
    ciao
    siva

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da anto30
    Non mi attira poi tanto il cambrige, sare orientato tra marantz o hk...
    secondo voi su quale modello? anche l'onkyio non è male vero?
    grazie del vostro aiuto
    Ascoltali...potrebbe piacerti più l'uno dell'altro...in entrambi i casi sono validi

Credo di comprare un marantz sr 4001, 7x80 watt a canale secondo voi riesco a pilotare i miei diffusori?

mixersrl Guest
    Tranquillamente
    Non lo hai potuto ascoltare?

Con le kef no, con altri diffusori si........
    ho fatto un'altro ascolto con yamaha v659 e non era male, o la scelta non è mica tanto facile.......

mixersrl Guest
    con quali diffusori?

con delle polk audio, non mi convinveva più di tanto, con l'hk suonavano meglio più convolgente.
    Cosa faccio?

mixersrl Guest

Nons aprei perchè questo abbinamento(con Polk) non l'ho mai sperimentato...a questo punto valuta anche le features video magari...ti potrebbero sollevare dall'indecisione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •