Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

che ampli per le chario piccolo

salve a tutti.
    da poco mi è venuta in mente l'edea di cambiare amplificatore. io ho un denon 1804 e delle casse delle chario piccolo, tutto sommato mi va bene l'amplificatore. ma vorrei un suono più caldo e intenso da questo home theater.leggendo i forum ho letto che gli harman kardon danno questo effetto. ditemi, ne vale la pena cambiare il mio denon 1804 con un harman kardon. se si, mi consigliate quale harman kardon comprare. se ce ne sono datemi consigli anche su altre marche di amplificatori che danno un effetto caldo e intenso. grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    ce ne sono datemi consigli anche su altre marche di amplificatori che danno un effetto caldo e intenso. grazie a tutti
    Io ti consiglio Rotel rsx 1067 oppure il fratellino minore.

e il rotel ha un suono più caldo?

il 1067 costa 2500€ ca
    Ultima modifica di sommersbi; 12-11-2006 alle 10:45
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

infatti è un pò troppo intorno ai 1000 euro cosa trovo?

cmq credete che siam meglio cambiare amplificatore o diffusori?non so che fare

Io ho un harman kardon avr 235 con le chario piccolo e mi trovo bene, sia in ht che in ascolto musicale, una buona accoppiata secondo me.
    Prova, se riesci, ad ascoltarlo con le piccolo così ti fai un'idea.
    Ciao.
    Ultima modifica di Rick Deckard; 13-11-2006 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    cmq credete che siam meglio cambiare amplificatore o diffusori?non so che fare
    Le chario piccolo sono un buon kit, il denon 1804 invece non lo annovererei tra i migliori ampli. Secondo me una buona accoppiata la puoi trovare con qualche ampli marantz della nuova serie (6001-7001), dipende dal budget.

mixersrl Guest
    Prova ad ascoltarti il nuovo Marantz SR 5001

infatti proprio oggi un rivenditore mi hA detto che i marantz sono ottimi per avere un suono tondo e caldo, infatti mi ha consigliato per le chario il modello 4001, non costa neanche tanto intorno ai 600. l'harman kardon per una potenza di 80 watt costa sui 1000 euro. quindi sto arrivando ad una scelta marantz o harman kardon?

mixersrl Guest