Signori. Mi presento: Sono Napy, ignorante per cosa riguarda il campo audio. Vi segnalo però che nonostante la mia inesperienza ho acquistato un sintoamplificatore yamaha per sostituire il mio "vecchio" sony (già con codifica per dolby digital). Beh, la differenza c'è eccome e per adesso l'ho solo verificata dal punto di vista stereo. Mi chiedo come abbia fatto a far patire le mie jbl e anche il centrale chario phoenix con un ampli sony! La musica, i suoni mi sembrano davvero diversi, migliori insomma. E non ho nemmeno comprato un yamaha di alto livello!!! In ogni caso, l'acquisto è stato effettuato con pagamento in contrassegno (cash on delivery) e non anticipato tramite internet dalla Germania per la cifra di 526 euro compresi di spedizione e assicurazione con garanzia di due anni ovviamente, anche se tedesca. Prezzo del sintoampli suddetto in Italia, 749 euro da Unieuro. Più di 200 euro di risparmio.....Ringrazio a chi mi ha consigliato questo sito che a differenza di hi-fi components spedisce in contrassegno .....Ciao a tutti