Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Onkyo tx-sr 674 top qualità/prezzo

Ciao a tutti sono un felice possessore del nuovo sintoampli della onkyo....
    Ho aspettato un po' prima di cambiare il mio vecchio ampli yamaha perchè volevo aspettare di comprare un sintoampli hdmi avendo un acquistato un bellissimo tv lcd philips pixel plus 3. Che dire...sono rimasto soddisfattissimo sia sotto il profilo audio (ottima la resa dei cd audio e dei sacd) che quello video. Infatti il 674 si comporta egregiamente quando effettua conversione di segnali video/s-video/component su hdmi.

dimenticavo di dire il prezzo.......€. 690,00.....saluti

informazioni

Ciao,
    siccome sto valutando l'acquisto dell'onkyo674E ti vorrei fare alcune domande :
    1) come si comporta l'upscaling ? non dico che migliori il segnale video ma non vorrei che lo peggioresse
    2) dal manuale mi sembra di capire che per registrare da una sorgente devo connettere il dvd recorder sullo stesso tipo di connessione ( s-vdeo con s-video, component con component). é vero ? da component a component è possibile ?
    Grazie per l'aiuto.

Da possessore di 674 ti rispondo io:

Citazione Originariamente scritto da luca.uraken
    1) come si comporta l'upscaling ? non dico che migliori il segnale video ma non vorrei che lo peggioresse

Non viene effettuato nessun upscaling, ma solo una conversione di segnale da composito->svhs->component->HDMI

Citazione Originariamente scritto da luca.uraken
    2) dal manuale mi sembra di capire che per registrare da una sorgente devo connettere il dvd recorder sullo stesso tipo di connessione ( s-vdeo con s-video, component con component). é vero ? da component a component è possibile ?
    Non ho collegato nessun dvd recorder, però penso sia corretto, anche se non credo che esistano dvd recorder che registrato da component, mentre invece da rgb sì ma è un segnale che non può transitare dal sinto.

Ciao

scusa se non ti ho risposto prima.....allora...per quanto riguarda l'upscling confermo che non lo fà si limita solamente a far uscire il segnale di ingresso video-s-video-component su hdmi ma attraverso un circuito TBC che effettua una sorta di correzione sui disturbi del segnale video....

Ciao Marchio, potresti darmi altre impressioni sull'ascolto in stereo? sono interessato all'acquisto del 674 ma non l'ho ancora ascoltato.

Grazie

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Salve a tutti.
    Qualora MARCHIO volesse dirmi la sua, riporto anche qui quanto ho chiesto in un altro thread, nella cui discussione MARCHIO non era presente.

Dato che lo vorrei acquistare per usarlo anche come selettore di ingressi dai vari decoders verso il DVD recorder, con il quale programmo le registrazioni, e vorrei evitare di fonderlo tenendolo acceso in perpetuo, ho bisogno di alcune informazioni: gli ingressi e le uscite audio/video, ovviamente senza effettuare conversioni, funzionano anche a sintoampli in stand-by o spento? Oppure, meglio ancora, si può impostare il timer solo di spegnimento o anche di accensione? (Quest'ultima cosa l'ho vista sul manuale disponibile on-line, rigorosamente in inglese, sul sito, e sembra di no, sembra che sia impostabile solo il timer di spegnimento, per di più fino ad un massimo di 90 min).
    Qualora l'Onkyo 674 non avesse queste funzionalità, qualcuno conosce un sintoampli che le abbia?
    Ciao.
    Ultima modifica di cotechinho; 09-12-2006 alle 09:44

Siccome esiste gia una discussione sull'argomento, si può tranquillamente continuare in quella discussione.

@cotechino

La prossima volta meglio se metti il link sulla discussione dove hai fatto la domanda invece che ripostarla in due discussioni diverse. Grazie.

Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •