|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
24-10-2006, 18:54 #1
Junior Member
S.O.S. Collegamento Yamaha RX V550 /Plasma Panasonic 42 PV60
Fresco possessore di questa TV al plasma ma quasi digiuno di elettronica ho collegato l'uscita monitor component del sinto con l'entrata component del plasma con un cavo component acquistato oggi: il risultato è stato uno schermo tutto nero (naturalmente ho messo sull'entrata component la fonte del segnale da visualizzare sullo schermo).Guardando sul manuale di questo sinto non risultano settaggi per attivare l'uscita component.
C'è qualcosa di rotto??
Prima di fare l'operazione di cui sopra il sinto era collegato alla TV tramite uscita S video sinto / entrata S video TV e l'immaggine veniva visualizzata perfettamente sullo schermo. Ora, anche utilizzando quest'ultima connessione risulta funzionante.
C'è da aggiungere che effettuando queste operazioni mi è successa una cosa (per me) strana: sia il segnale audio del DVD che del Digitale Terreste collegati alle apposite entrate ottiche DVD e DTV/CBL non funzionano più. Ho verificato se si è trattato di un problema delle entrate ottiche che potevano essere rotte e, mettendo il cavo ottico del DVD nell'entrata ottica del sinto DTV/CBL e settando la sorgente del DVD, l'audio risulta funzionante ( anche il Digitale Terreste risulta funzionante impostato DVT/CBL ma collegando il cavo ottico sull'entrata ottica DM/CD-R)
Potete aiutarmi a capire se ho fatto qualche errore? Che cosa è successo? che devo fare?
Grazie!!!