Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Quel bas****do di Ebay mi ha alzato il prezzo di partenza di 200€ del Rotel Ma si puo fare?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    x Kaljeppo: ho notato che usi prodotti cinesi. Io ero orientato sul famoso cajin ma ho notato che i segnali in ingressi sono pochini.
    Mi indicate qualcuno del forum che l'ha comperato?
    Grazie
    Il cayin, come sa anche Stefano, è stato oggetto di un quasi co-buy.
    Se vai a vedere il forum dedicato, troverai anche delle recensioni.
    Comprarlo in cina ora è difficile perchè, ahi noi, sono finite le scorte alla ornec

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quel bas****do di Ebay mi ha alzato il prezzo di partenza di 200€ del Rotel Ma si puo fare?

Stefano
    Fanno bene gli amministratori a vietare link ad ebay perchè è un sito dominato dall'anarchia!! Sai quante volte mi stavo per aggiudicare un oggetto a buon prezzo ed i venditori hanno fatto schifezze simili!

Se fai offerte rischi di provocare un interessamento da parte di altri che poi rialzeranno (lo scopo stà proprio lì ) , ma ho letto bene ed in assenza di offerte il venditore può modificare il prezzi fino a 12 ore prima della scadenza
    Mi sà che quello se lo tiene l'ampli

Stefano

Se fai offerte rischi di provocare un interessamento da parte di altri che poi rialzeranno (lo scopo stà proprio lì ) , ma ho letto bene ed in assenza di offerte il venditore può modificare il prezzi fino a 12 ore prima della scadenza
    Mi sà che quello se lo tiene l'ampli

Stefano
    Eh, ma con questo regolamento stupido finisce il rischio dell'asta! Allora lo chiamassero normale sito di vendita anzichè di aste on line

Stefano
    Credo proprio sia lo stesso presente qui nel mercatino
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Dici comunque
    Insomma ho perso una occasione per stare zitto

Stefano

Si, è lui, descrizione identica.. parola per parola
    Non hai mica detto nulla di tragico
    E comunque, se rientra nelle regole di ebay c'è poco da fare
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •