|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: decoder Dolby & DTS su Dvdrecord o su Sinto?
-
13-09-2006, 18:01 #1
Member
decoder Dolby & DTS su Dvdrecord o su Sinto?
Salve, vengo subito al quesito, vorrei acquistare un sintoamplificatore Kenwood V5090D, visto in un grande magazzino ad un prezzo per me abbordabile
Nel manuale che ho scaricato dal sito ho c'è scritto di collegare alle prese (audio) digitali componenti capaci di emettere segnali in formato DTS, Dolby Ect Ect." mentre sia sul manuale della Ps2 , che del DVD record LG RH177 (che ero in procinto di comprare) c'è scritto di collegare le uscite digitali a ricevitori muniti di decodificatori digitali" ne deduco che un collegamento audio digitale fra questi apparecchi non dovrebbe funzionare
Domanda, ma è una cosa normale, non c'ho capito nulla io (la più probabile) o è una prerogativa kenwood?
Spero di essermi spiegato grazie a tutti coloro che vorranno darmi delucidazioni
-
13-09-2006, 18:07 #2
Funziona funziona.
-
13-09-2006, 18:27 #3
Member
Quindi come immaginavo
non c'ho capito nulla io
,
non è che saresti cosi gentile da darmi qualche spiegazione in merito?
-
20-09-2006, 22:59 #4
Member
Appurato che (anche se non ho capito come
) l'accoppiata Kenwood-LG funziona.
Nel girellare qua e la nel forum mi è sembrato di capire che i kenwood non sono sinto molto quotati. Quindi data la vostra esperienza, ho deciso di aspettare un pò con il risultato che al negozio dell'ottimismo il kenwood è.................stato messo in offerta
. Quindi vi chiedo secondo voi per 165,00 Euro può valere la pena? Io sono decisamente ignorante in materia mi spiacerebbe spendere soldi e magari nenche riuscire ad apprezzare la differenza, inoltre abito in un condominio piuttosto grande e quindi.......
il volume non sarà mai troppo elevato.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
-
20-09-2006, 23:13 #5
Bannato
...un buon ampli suona meglio di uno di fascia bassa anche a basso volume e la differenza SI SENTE...
piuttosto...che diffusori hai?
-
20-09-2006, 23:30 #6
Member
Le casse sono indiana line il centrale è un Th C30 e gli altri non ricordo bene mi sembra si chiamino TH250 o giu di li per farle suonare al momento ho un tutto in uno della LG cioè Ht +Dvd +Vhs, ma non sono molto soddisfatto
. la mia idea era di prendere un sinto ed un eventaule dvd recorder
Ultima modifica di Bricco; 20-09-2006 alle 23:38