• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

advance acoustic 305 DA

naji

New member
Volevo sapere se è o meno un buon prodotto visto che dovra' pilotare un paio di Tannoy Stirling HE. Grazie peruna risposta
 
advance acoustic 305DA

Ebbene ho cambiato idea.... penso che non acquisterò l'Advance Acoustic,
un mio conoscente mi vende un Rotel RSP 966 ed un finale Quad 520.
Spero di aver scelto bene..... nel caso contrario, per favore. qualcuno mi dica qualcosa riguardo a questo futuro acquisto.

Grazie
 
naji ha detto:
Volevo sapere se è o meno un buon prodotto visto che dovra' pilotare un paio di Tannoy Stirling HE. Grazie peruna risposta
Lascia perdere assolutamente.
Guarda prodotti tipo Accuphase,Marantz PMA 15S1 o 11S1, Denon PM 2000AE,NAD S300,Etc. quei diffusori non sono così scarsi.;)
 
advance acoustic

Per Mixersrl.
Ebbene cosa è che devo lasciar stare L'Advance Acoustic 305DA o il pre Rotel RSP966 + fin Quad 520 ? Dammi, per favore un chiarimento in merito al tuo msg del 03 Ottobre. Perchè conosco bene la persona che mi vende il Rotel ed il Quad, perchè stà rinnovando il suo studio di registrazione ed io :confused: ho già appurato la qualità sia del Rotel che del Quad Grazie Naji :confused:
 
Top