• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

advance acoustic 305 DA

naji

New member
Volevo sapere se è o meno un buon prodotto visto che dovra' pilotare un paio di Tannoy Stirling HE. Grazie peruna risposta

advance acoustic 305DA

Ebbene ho cambiato idea.... penso che non acquisterò l'Advance Acoustic,
un mio conoscente mi vende un Rotel RSP 966 ed un finale Quad 520.
Spero di aver scelto bene..... nel caso contrario, per favore. qualcuno mi dica qualcosa riguardo a questo futuro acquisto.

Grazie

naji ha detto:
Volevo sapere se è o meno un buon prodotto visto che dovra' pilotare un paio di Tannoy Stirling HE. Grazie peruna risposta
Lascia perdere assolutamente.
Guarda prodotti tipo Accuphase,Marantz PMA 15S1 o 11S1, Denon PM 2000AE,NAD S300,Etc. quei diffusori non sono così scarsi.;)

advance acoustic

Per Mixersrl.
Ebbene cosa è che devo lasciar stare L'Advance Acoustic 305DA o il pre Rotel RSP966 + fin Quad 520 ? Dammi, per favore un chiarimento in merito al tuo msg del 03 Ottobre. Perchè conosco bene la persona che mi vende il Rotel ed il Quad, perchè stà rinnovando il suo studio di registrazione ed io :confused: ho già appurato la qualità sia del Rotel che del Quad Grazie Naji :confused: