Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Yamaha o Sony???

Yamaha o Sony???

Dovendo scegliere un sintoamplificatore con budget limitato (max 400 euriii) ero orientato per uno yamaha o un sony

Ho però sentito dire che gli yamaha sono molto più neutri, mentre i sony garantiscono un suono più caldo....

principalmente serve per vedere DVD, film di tutti i genere..ma i films d'azione non devono deludere :-)

ero orientato su questo RX V450, per quanto riguarda il sony? eventualmente che consigliate?????

che casse ci abbino??? sempre con un buget non esagerato e mi bastano 5.1

grazie

nulla?

va bhe che sono prodotti poco appetibili magari...

ma un consiglio?????

Non so consigliarti sulla scelta yamaha-sony, ma con 400 euro ci prendi uno Yamaha 750 in germania (o su ebay da qualche venditore italiano affidabile)
    Ciao.

harman kardon

non escludere le altre marche, ad esempio ci sono harman kardon come 5.1 AVR130 da 40w per canale e qualche modello superiore e anche gli onkyo per quella cifra non sono poi male...
    ad esempio c'è l'onkyo 7.1 TX-SR602E, è un 7.1 ma è un ampli valido. ovviamente devi cercare di abbinarli con diffusori ad hoc, prova a sentire delle jbl economiche. se ne hai la possibilità ascolta tutto prima di acquistare

mixersrl Guest
    Marantz, Denon, H/K

e pioneer???? com'è?

se è per h/t cioe per i cinema ....ci pensi pure???
    yamaha io ho il 750 mi trovo magnificamente

Se lo usi per Home Cinema, prendi Yamaha e vai tranquillo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io ho yamaha rx-v650 e secondo me per l'HT va molto bene. Ho poca esperienza con gli amplificatori ma tutto sommato non è male neanche in stereo (ovviamente sempre in rapporto al prezzo).

Ciao.

Per quel prezzo, Yamaha

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Ghost

ero orientato su questo RX V450, per quanto riguarda il sony? eventualmente che consigliate?????
    grazie
    direi un buon prodotto, senza troppe pretese, secondo me vale tutti i soldi che costa, ma anche di più..

Io l'ho preso a 199 euro.

Per le casse, se le usi solo per l'HT, io mi son trovato bene con la serie HC di Indiana Line... con poco più di 500 euro porti a casa il set completo 5.1.

TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Sicuramente Yamaha !

Attualmente nella fascia di prezzo indicata consiglio il 659 (non c'e' piu' il 7xx). Per acquistarlo guardare su www.onlinestore.it o cercare su ebay.

Saluti,
    Barbamath.

Secondo me se si riesce a trovare ancora il 650 si fa il vero affare, altrimenti il 659 è comunque un buon prodotto rispetto al prezzo.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •