Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

sono pronto ad essere umiliato

cari miei...come già postato altrove ribadisco la mia inesperienza in merito all'home video il quale molto mi appassiona...ma molto mi rattrista...è sì perchè più mi informo e più mi rendo conto delle scelte sbagliate che ho fatto! devo dire però che le mie possibiità economiche sono certo inferiori di quelle di alcuni...i quali, dalle foto che mandano, mi pare di vedere nn se la passino malaccio...mi conforta il fatto che nell'informarmi per bene potrò anche valutare meglio come spendere quei due soldi ...spero comunque di nn essere l'unico "disgraziato" di questo forum ma se è così andrò altrove...e vengo al dunque: nel momento in cui ho deciso di comperare un HT e dovendo per forza orientarmi sull'economico ho preso un THOMSON 'scenium' DPL 5000 HT e così come è accaduto per il plasma (samsung ps37s4) quando mi sono affaciato al forum ho potuto constatare che nessuno menzionava il prodotto...ma è proprio un obrobrio ? collegato con il cavo ottico all'XBOX360 in effetti "gracchia" un pò...mi potete dire se è davvero un prodotto così scarso ? l 'ho pagato 270€ forse a questo prezzo nn potevo pretendere di più ma ...qualcuno lo possiede ? e se, per il momento, gli abbinassi dei buoni diffusori i quali in un secondo tempo mi tornerebbero utili con un aparecchio più adeguato cosa mi consigliereste? vi ringrazio... se vorrete intervenire...vi saluta uno a cui la voglia di HT;HD;HDPC; ha tolto anche il sonno!!! sono le quattro...

Penso che in questo forum nessuno voglia umilarti e che nessuno ti voglia puntare l'indice perchè non hai la possibilità di spendere migliaia di euro

Piuttosto se avessi prestato un pochino di attenzione alle dicussioni precedenti, avresti trovato migliaia di consigli su come investire anche piccole somme.
    Quel che posso suggerirti io è che questi sistemi all-in-one vanno fatti morire così come nascono, upgradare è spesso sinonimo di spesa inutile.

Comincia a mettere da parte qualche soldino e leggi sopratutto nel forum, troverai parecchi suggerimenti per sistemi entry level.

Ciao

Maliik tranquillo nessuno ti umilierà mai nè tantomeno ti sfotterà per i tuoi acquisti.
    Ok fortunato chi puo' permettersi spese di acquisto più alte, ma per il futuro, se segui il forum vedrai che esistono prodotti che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Per quanto riguarda il "gracchiare" prova a cambiare cavo ottico (si sa mai).
    In qualsiasi caso non penso sia ad attribuire all'ampli ma piuttosto ai diffusori.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

no...gardate...nn pensato nemmano x un momento che ci fosse l' intenzione di sfottere...credevo che l'ironia ci stasse...nn mi direte che nessuno di voi ha mai provato questa sensazione..cioè quella di nn aver fatto la scelta gusta e che il tuo "impianto" fosse superato... a volte i giudizi t'influenzano a tal punto che nn riesci ad essere obbiettivo nel giudicare il prodotto purtroppo questo credo accada a tutte quelle persone che si avvicinano per la prima volta a questo campo... dai retta magari alle varie pubblicità in tv ! provate a chiedere ad una persona "normale" un consumatore medio ... chedete di citarvi una marca per un impianto audio ...ma! sarà difficile che vi risponda DENON o YAMAHA è + probabile ti risponda THOMSON o SONY x quanto riguarda il leggere i forum e tenersi così informati ...è giusto l'avessi saputo prima! il bello è che nn avevo l'ADSL...è certo che la normale (e giusta) propensione a far "bella mostra" del proprio megateatro nn può nn far disperare chi nn ce l'ha ...ma questo è normale....nn è normale il "gracchio" di cui parlavo nn credo sia dovuto al cavo (JBL) il suono distorto proviene dai bassi e quindi dal SW e persiste anche cambiando il cavo... lo si percepisce comunque solo in digitale...in analogico nn c'è!!!forse è proprio la qualità del prodotto che è scarsa...è certo che la prossima volta mi orienterò molto meglio e questo grazie a voi!!!

Il dubbio di non aver fatto una scelta giusta, su un determinato prodotto (Tv,vpr,dvd,dvdrec,etc etc) penso venga a tutti, specialmente con la velocità di arrivo di nuovi modelli aggiornati sul mercato
    Penso l'importante sia godersi in santa pace e senza troppe menate i prodotti acquistati, poi un giorno quando si vorrà/potrà li si cambierà.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

scusa se non sei soddisfatto perchè non cambi tutto?
    poi con 270€ sapevi bene che non avresti avuto un impianto da urlo,o sbaglio?
    E comunque anche un inesperto sa che spendendo 270€ non può pretendere chissà che cosa.
    E volevo dirti che il consumatore medio non è cosi sprovveduto,cosi come lo hai descritto tu,che è improbabile che risponda denon o yamaha,ma probabile thomson o sony.
    Ultima modifica di sommersbi; 01-07-2006 alle 12:14
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Non ti abbattere...

1) aspetta
    2) informati meglio
    3) compra qualcosa di usato, ma non troppo (risparmierai parecchio ... a patto di cercare di capire prima con chi hai a che fare).
    Quasi desaparecido... quasi .

55amg nn intendevo dire che il consumatore medio è sprovveduto ma solo inconsapevoe preda della pubblicità...io mi rendo conto di esserlo stato quando pensavo che Samsung fosse la miglior costruttrice di plasma...vedo con piacere che sei un utente del live...mi pare di aver già visto i tuo tag ciao!..nn volevo ne essere polemico e tanto meno offendere qualcuno...

Emmm va che il discorso sul consumatore l'ha fatto sommer non io

Citazione Originariamente scritto da maliik
    l 'ho pagato 270€ forse a questo prezzo nn potevo pretendere di più ma ......
    Io la penso cosi'. I tuoi 270 Euro hanno per le tue tasche lo stesso valore dei 2700 di qualcun altro che spende questa cifra per un solo diffusore. So che significano tutte le sensazioni che hai descritto, e io sono uno di quelli che aspetta tanto per acquistare, con lo svantaggio di non comprare mai niente. Prima o poi arrivera' il momento anche per me. Io fossi in te mi godrei il mio impianto acquistato sudandoci sopra, e per quel gracchio, be'... chissenefrega. In fin dei conti ci sono cose ben piu' importanti (evviva la retorica ) Sfrutta il tuo impianto fino a che puoi, poi quando avrai acquisito piu' esperienza te lo vendi (la gente compra tutto, tranquillo) e con i soldini che avrai risparmiato compri qualcosa di piu' performante. Per quanto riguarda il Samsung... se l'hai comprato significa che ti piace, e se piace a te piace a tutti.
    Un altro consiglio... cerca di dormire un po' di piu', che se dormi hai anche le idee piu' chiare
    ciauz

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Emmm va che il discorso sul consumatore l'ha fatto sommer non io
    Ecco mi riferivo a questo quando ti ho consigliato di dormire

sarà che lavoro anche di notte...mi sarò esaurito.... ma mettiamola così: per adesso cercherò di sfruttare al meglio il mio "impianto" e poi al limite quando sarò piu "saggio" spenderò al meglio i miei due euri, sperando che nel frattempo nn si sia già inventata la TV a OLEOGRAMMI... vado a letto ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •