Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Santo cielo!! Come diavolo hai fatto a rompere gli sportellini?!?!?
    Le soluzioni sono 2: centro assistenza, ed è la migliore, oppure classico incastro con nastro adesivo (sconsigliato).
    Mi sembra strano che il cavo non si incastri, normalmente è la parte inferiore a mantenere il congegno.
    P.s. li hai proprio divelti, spaccati o sono usciti dal loro alloggio?
    li ho rotti perchè è saltato il dentino sinistro, cmq adesso li ho fissati col nastro.
    dici che il centro assistenza me li sostituisce? non è un danno causato da me?
    Panasonic LX-P50XT50E : Harman Kardon AVR235 + Harman Kardon HKTS8 + Samsung BD-P1580
    Sony Vaio FE11M | Nikon P7000 | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da diskostu
    nota dolentissima il fatto che togliendo il cavo ottico si sono rotti gli sportellini che corpono gli ingressi ottici dell'ampli!!!! e adesso che faccio? ora il cavo non si incastra + nell'ingresso
    A volte è il cavo ottico rovinato, che non si incastra, non penso centri nulla lo "sportellino".
    Prova con altro cavo ottico o se hai coassiale usa quello
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

li ho rotti perchè è saltato il dentino sinistro, cmq adesso li ho fissati col nastro.
    dici che il centro assistenza me li sostituisce? non è un danno causato da me?
    Non rientra certo in garanzia, la riparazione di un danno simile va comunque pagata.
    Non mi hai detto dove lo hai acquistato...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    A volte è il cavo ottico rovinato, che non si incastra, non penso centri nulla lo "sportellino".
    Prova con altro cavo ottico o se hai coassiale usa quello
    adesso si è incastrato, cmq se il cavo ottico è rovinato anche selezionando l'uscita ottica nn dovrebbe sentirsi nulla giusto? invece ieri sentivo
    Panasonic LX-P50XT50E : Harman Kardon AVR235 + Harman Kardon HKTS8 + Samsung BD-P1580

Intendevo rovinato lo spinotto del cavo dove si aggancia, percui l'audio lo sentiresti ugualmente
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Vabbè, in ogni caso resta il problema e siccome l'ampli è nuovo suggerisco di farlo riparare immediatamente.
    Se hai difficoltà a Napoli, a Caserta c'è un ottimo centro di riparazioni. Se avessi bisogno posso mandarti, appena lo trovo, il numero in mp così puoi anche chiedere un preventivo.

Vabbè, in ogni caso resta il problema e siccome l'ampli è nuovo suggerisco di farlo riparare immediatamente.
    Se hai difficoltà a Napoli, a Caserta c'è un ottimo centro di riparazioni. Se avessi bisogno posso mandarti, appena lo trovo, il numero in mp così puoi anche chiedere un preventivo.
    ma non è rotto l'ampli e nn c'è bisogno di nessuna riparazione, servirebbero solo degli sportellini di ricambio perchè questi bastardi (gli sportellini) hanno 2 microdenti a destra e sinistra che servono per inserirli davanti all'ingresso ottico e a fargli fare quel movimento basculante quando entra il cavo.
    nn so se rendo l'idea cmq basta vedere un ampli (forse solo HK li usa così scadenti) per capire subito cosa intendo.

PS
    cmq ho preso tutto da Tufano ma nn da enzo a casoria ma da newnet all'ipercoop tanto alla fine tramite finanziaria ho avuto il 15% di sconto mentre enzo tufano (che mio padre conosce da quando vendeva solo materiale elettrico) gli avrebbe fatto il 5%.

ma non è rotto l'ampli e nn c'è bisogno di nessuna riparazione, servirebbero solo degli sportellini di ricambio perchè questi bastardi (gli sportellini) hanno 2 microdenti a destra e sinistra che servono per inserirli davanti all'ingresso ottico e a fargli fare quel movimento basculante quando entra il cavo.
    nn so se rendo l'idea cmq basta vedere un ampli (forse solo HK li usa così scadenti) per capire subito cosa intendo.

PS
    cmq ho preso tutto da Tufano ma nn da enzo a casoria ma da newnet all'ipercoop tanto alla fine tramite finanziaria ho avuto il 15% di sconto mentre enzo tufano (che mio padre conosce da quando vendeva solo materiale elettrico) gli avrebbe fatto il 5%.
    Ho capito qual'è il problema, ma in un centro assistenza hanno sicuramente gli sportellini di ricambio, altrove non saprei proprio dove prenderli. Ho avuto anch'io un HK, l'avr630, per cui conosco benissimo la macchina e ti dico che gli sportellini sono uguali dappertutto.
    Visiono mediamente 5-6 macchine al mese più le varie prove e montaggi da amici per cui penso di conoscere a sufficienza questa tipologia di ampli. Maneggiali con delicatezza e ti durano una vita...

Ho capito qual'è il problema, ma in un centro assistenza hanno sicuramente gli sportellini di ricambio, altrove non saprei proprio dove prenderli. Ho avuto anch'io un HK, l'avr630, per cui conosco benissimo la macchina e ti dico che gli sportellini sono uguali dappertutto.
    Visiono mediamente 5-6 macchine al mese più le varie prove e montaggi da amici per cui penso di conoscere a sufficienza questa tipologia di ampli. Maneggiali con delicatezza e ti durano una vita...
    grazie mi seti stato di molto aiuto, visto che cmq me li faranno pagare posso andare anche con + calma. ho appena finito di montare tutto l'impanto, tra passaggio dei cavi, modifica al mobile tv (per dare + aria all'ampli) sistemazione ordinata dei cavi io e papà abbiamo perso quasi 2 giorni ed ora mi tocca anche mettere tutti i ferri a posto!
    magari faccio 2 foto e le posto nel club anche se mi sembra davvero inutile dato la modestia dell'impianto in confronto a quelli che ho visto

PS
    cavolo non riesco a programmare il telecomando dell'ampli con la TV thomson! non va ne con i codici ne con la ricerca automatica, un altro tv invece funziona, può dipendere dal fatto che la tv è alimentata con la pressa commutata dell'ampli? ma nn credo c'entri molto

PS
    cavolo non riesco a programmare il telecomando dell'ampli con la TV thomson! non va ne con i codici ne con la ricerca automatica, un altro tv invece funziona, può dipendere dal fatto che la tv è alimentata con la pressa commutata dell'ampli? ma nn credo c'entri molto
    Il telecomando di HK effettivamente ha più di un problema nel pilotare altri apparecchi. Non è sicuramente una questione di presa, è solo che non contiene tutti i codici (altrimenti sarebbe grosso come un pc )
    In bocca al lupo per la sistemazione del tutto, io nel precedente trasloco ho abbattuto una parete attrezzata con tutta la cristalleria del matrimonio solo per passare i cavi di potenza ! Mi sono dato alla fuga per 7 giorni e sono tornato solo quando mia moglie si era calmata

Il telecomando di HK effettivamente ha più di un problema nel pilotare altri apparecchi. Non è sicuramente una questione di presa, è solo che non contiene tutti i codici (altrimenti sarebbe grosso come un pc )
    eh però cavolo proprio col mio tv nn doveva andare? mi sa che per questioni di compatibilità solo con philips si va sul sicuro

In bocca al lupo per la sistemazione del tutto, io nel precedente trasloco ho abbattuto una parete attrezzata con tutta la cristalleria del matrimonio solo per passare i cavi di potenza ! Mi sono dato alla fuga per 7 giorni e sono tornato solo quando mia moglie si era calmata
    azz allore c'è chi è stato peggio di me!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •