Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Infatti
    ho provato con il collegamento component e vi giuro c'e' netta la differenza non credevo cosi' netta pero'
    Allora mi sa che metto gli euri da parte e cambio amplificatore
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Alcunni forumiani hanno preso switch da € 50,00 sul noto sito di aste.
    Stefano
    Io ho preso questo e sono soddisfatto.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50386
    Ciao
    Ale

Infatti mi riferivo a te
    Scelta che condivido. Oggi non prenderei un ampli solo per avere lo switch hdmi. Rischiando poi di non essere a pieno compatibile con i vari protocolli HDCP o HDMI 1.1-1.3,.....

Stefano

Pero' anche con questo switch devi sempre alzarti ed andare a selezionare manualmente la fonte video che desideri vedere giusto?
    correggimi se sbaglio !!!
    E li salta fuori che alzarmi dal divano per alzarmi dal divano posso anche staccare il cavo hdmi e attaccarlo all'apparecchio che devo vedere mentre con il 2807 basta che schiaccio un bottone e dovrebbe avvenire in automatico il cambio di componente
    spero che sia cosi' senno' non lo prendo neanche in considerazione
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

Ehm.. io ce l'ho accanto al divano per cui non mi alzo !
    Ma devo dire che difficilmente faccio zapping tra dvd player e sky.
    Quindi per me andava bene quello.
    Di solito non si salta spesso tra sat e dvd, ma se questa e' la tua esigenza prendi quello con il telecomando.
    Ale

Domani consegno il mio denon avr 2106 al mio amico che lo vuole in tutti i modi
    poi faccio il passo dell'amplificatore
    provvisoriamente da stasera sono senza audio al plasma che tristezza !!!!!

comunque un dubbio ce l'ho ....il denon avr 2106 l'avevo collegato con il dvd 1920 per i SACD posso collegare anche il 2807 per i SACD con i 5.1 cavi audio tra dvd e amplificatore ?? sul sito denon non dice niente !!

Io non conosco il Denon 2807 di cui parli, ma do per scontato che gli ingressi analogici li abbia..

Ma il 1920 non ha il Denon-Link?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Il Denon link non ce l'ha neanche il 2910.
    Sono tornato bambino.

Io ho appena preso il 2807, ed ho scritto una breve preview proprio su questo forum, dovresti trovarla qualche riga sotto nel forum.

Devo dire di esserne complessivamente soddisfatto, anche se non ho ancora potuto tirargli il collo.

Lo switch HDMI funziona benissimo, anche se i soli 2 ingressi HDMI potrebbero essere pochi in un'ottica futura... anche se alla fine ci credo poco... visto che a parte sat e dvd non c'è altro, di importante, da collegarci in hdmi... e quand'anche si volesse collegarci un HTPC, allora il lettore dvd sarebbe di troppo.

sotto il mio punto di vista un ottimo ampli, per altre info chiedi pure
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Infatti avevo letto il tuo post
    e l'ho trovato interessante ....mi mancava infatti una prova d'ascolto se l'hai fatta con un film effetti cinema ecc ecc
    In quanto hai collegamenti anch'io credo che due siano sufficenti visto che avrei intenzione di fermarmi un po' con le spese
    Fammi sapere se se lo hai aperto un po' !!!!!!!!!! il volume !!!!!!!!!
    e che casse hai soprattutto

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Infatti avevo letto il tuo post
    e l'ho trovato interessante ....mi mancava infatti una prova d'ascolto se l'hai fatta con un film effetti cinema ecc ecc
    In quanto hai collegamenti anch'io credo che due siano sufficenti visto che avrei intenzione di fermarmi un po' con le spese
    Fammi sapere se se lo hai aperto un po' !!!!!!!!!! il volume !!!!!!!!!
    e che casse hai soprattutto
    ho fatto delle prove veloci, e devo dire che non si comporta affatto male... anzi...

per i film è superlativo, una spanna sopra all'ottimo marantz, ha ancora più spazialità, più ambienza, più coinvolgimento... un gradino più in su ovviamente...

c'è da dire che in stereofonia, pur essendo aiutato dal finale rotel, qualcosina ancora perde come focalizzazione dell'immagine (prima usavo il pre rotel, quindi ora sto confrontando pre rotel e sezione pre del denon).

devo ancora fare degli ascolti seri, ma fino ad ora sono completamente soddisfatto...

le casse le vedi in firma, e ne trovi una recensione nel mio sito
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Posso chiederti dove e quanto l'hai pagato ?
    il mio miglior prezzo garanzia italia e' 1050 euro da magic
    senno' in asta 899 import
    ma non conoscendo il tedesco mi trovo in difficolta' nel procedere con l'ordine
    quindi opterei per il modello italia
    io come casse faccio un po' pena rispetto alle tue pero' ne sono soddisfatto al 100% e questo e' l'importante !!!!!
    grazie per ora!!

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Posso chiederti dove e quanto l'hai pagato ?
    Chiari, negozio Expert, a Rimini in Via Saffi.
    Però per avere il prezzo di 1.000 euro devi venirci con me

il mio miglior prezzo garanzia italia e' 1050 euro da magic
    senno' in asta 899 import
    ma non conoscendo il tedesco mi trovo in difficolta' nel procedere con l'ordine
    quindi opterei per il modello italia
    io come casse faccio un po' pena rispetto alle tue pero' ne sono soddisfatto al 100% e questo e' l'importante !!!!!
    grazie per ora!!
    se passassi da rimini...

Recensione

Sul nuovo AFdigitale c'e' la recensione del AVR2807, ma probabilmente te ne sarai accorto gia'.
    Ciao
    Asterisco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •